Vai al contenuto

Digitale Terrestre su Mac


Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono in procinto di acquistare un secondo monitor per l'imac che ho in firma. sostituirò la mia tv/monitor da 21", ma c'è un problema dopo non potrò accedere alla tv visto che il monitor che devo acquistare non ha il digitale terrestre. Quindi eccoci alla domanda, qual'è l'apparecchio più efficiente per guardare il digitale terrestre dal proprio mac? (DVB-T)

italiamac_ciao.gifitaliamac_ciao.gif Edoardo

Mi sono accorto di aver sbagliato sezione -.-'' come si cambia italiamac_redface.gif ?

iMac27"||iPod Touch 32GB 4°gen.||Magic Mouse|Acer 27" LED||iPod Classic 80 GB||iPod Nano 2GB|| HTC Desire||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono delle chiavette USB per Mac che permettono di vedere e registrare tutti i canali. Un modello ha anche doppio sintonizzatore per registrare una cosa e guardarne un'altra. Guarda sullo store Apple e ti rendi conto di modelli e prezzi.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Si forse prima non ho menzionato che avevo dato un'occhiata italiamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gif so come funzionano più o meno ma la domanda era quale consigliereste?

iMac27"||iPod Touch 32GB 4°gen.||Magic Mouse|Acer 27" LED||iPod Classic 80 GB||iPod Nano 2GB|| HTC Desire||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho visto un po' i prezzi che ci sono sull'apple store..se posso permettermi di consigliarti una cosa.. AverTv Plug'n'Watch lo possiedo io, lo trovi in un banalissimo Media World..con 49,00 e fa le stesse identiche cose di quello da 129 della elgato..in più ti dirò..è compatibile con il telecomando Apple..infatti funziona con quello..e per Windows invece ha il suo telecomando.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...