Vai al contenuto

Come aggiornare Jailbroken iPhone?


CrazyAleG

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Possiedo un iPhone 3GS. L'ho jailbreakkato a Dicembre con Greenp0ison e mi sono trovato benissimo.

L'unico problema è che il mio iOS è ancora 4.2.1. mentre ora è uscito il 4.3.3.

Mi chiedevo... è possibile aggiornare l'iPhone senza perdere il Jailbreak?

Già che ci sono faccio un'altra domanda.

Come faccio a sincronizzare le applicazioni craccate con iTunes? Semmai dovessi perdere il jailbreak, potrei ritrasferirle sul telefono?

Grazie di tutto

CrazyAleG

iBoy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se aggiorni ovviamente perdi il Jailbreak ed anche i 500 MB che Cydia si riserva, quindi dovresti fare un ripristino da DFU e poi rieffettuare il Jailbreak.

In quanto al secondo quesito non credo che un forum pubblico sia il posto più idoneo per parlare di queste cose ;)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci sono faccio un'altra domanda.

Come faccio a sincronizzare le applicazioni craccate con iTunes? Semmai dovessi perdere il jailbreak, potrei ritrasferirle sul telefono?

Grazie di tutto

Ci sono siti specializzati...Argomento non trattabile su questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Possiedo un iPhone 3GS. L'ho jailbreakkato a Dicembre con Greenp0ison e mi sono trovato benissimo.

L'unico problema è che il mio iOS è ancora 4.2.1. mentre ora è uscito il 4.3.3.

Mi chiedevo... è possibile aggiornare l'iPhone senza perdere il Jailbreak?

Già che ci sono faccio un'altra domanda.

Come faccio a sincronizzare le applicazioni craccate con iTunes? Semmai dovessi perdere il jailbreak, potrei ritrasferirle sul telefono?

Grazie di tutto

le applicazioni si comprano :rolleyes: sono 79 centesimi

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Possiedo un iPhone 3GS. L'ho jailbreakkato a Dicembre con Greenp0ison e mi sono trovato benissimo.

L'unico problema è che il mio iOS è ancora 4.2.1. mentre ora è uscito il 4.3.3.

Mi chiedevo... è possibile aggiornare l'iPhone senza perdere il Jailbreak?

Già che ci sono faccio un'altra domanda.

Come faccio a sincronizzare le applicazioni craccate con iTunes? Semmai dovessi perdere il jailbreak, potrei ritrasferirle sul telefono?

Grazie di tutto

Cliccami :)

«Quando qualcosa non funziona, esci e rientra»

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...