Vai al contenuto

VOGLIO VEDERE I VOSTRI LAVORI


Messaggi raccomandati

Giusto per ravvivare questa sezione, postate i lavori che avete prodotto, come da forum: "Architettura e 3D".

Un modo come un altro per conoscerci meglio e discutere sui temi a noi cari.

Avanti dunque!!

Questi sono dei render fatti con Cinema 4D per l'esame di Grandi Strutture:

2m9pxy

2m9roi

 iMac 21,5" Intel Core i5 1.6 GHz (Late 2015)  ï£¿ iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz (Early 2009)  ï£¿ MacBook Air 13" Intel Core i5 Dual-Core 1,4 GHz  iPad 2 gen. 16 GB wi fi  ï£¿ iPhone 6  ï£¿ iPod 7 gen. 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho fatto tutto con Cinema 4D, effettivamente sono un principiante di questa applicazione, ma non c'è metodo migliore, per imparare da zero, di sbatterci la testa fino a riuscirci. Così ci ho messo un po' ma alla fine l'ho fatto.

Bella casa malaparte, sta venendo bene

 iMac 21,5" Intel Core i5 1.6 GHz (Late 2015)  ï£¿ iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz (Early 2009)  ï£¿ MacBook Air 13" Intel Core i5 Dual-Core 1,4 GHz  iPad 2 gen. 16 GB wi fi  ï£¿ iPhone 6  ï£¿ iPod 7 gen. 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre con Cinema 4D, ho fatto questo sfondo desktop personalizzato...ci sto prendendo la mano...e mi piace!!

2mbwuh

 iMac 21,5" Intel Core i5 1.6 GHz (Late 2015)  ï£¿ iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz (Early 2009)  ï£¿ MacBook Air 13" Intel Core i5 Dual-Core 1,4 GHz  iPad 2 gen. 16 GB wi fi  ï£¿ iPhone 6  ï£¿ iPod 7 gen. 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggio ragazzi non fatevi vincere dalla timidezza...postate tutto! :D

 iMac 21,5" Intel Core i5 1.6 GHz (Late 2015)  ï£¿ iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz (Early 2009)  ï£¿ MacBook Air 13" Intel Core i5 Dual-Core 1,4 GHz  iPad 2 gen. 16 GB wi fi  ï£¿ iPhone 6  ï£¿ iPod 7 gen. 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro e poi considerando che le 6 ore erano le "prime 6 ore" di sketchup, il risultato è ottimo...

 iMac 21,5" Intel Core i5 1.6 GHz (Late 2015)  ï£¿ iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz (Early 2009)  ï£¿ MacBook Air 13" Intel Core i5 Dual-Core 1,4 GHz  iPad 2 gen. 16 GB wi fi  ï£¿ iPhone 6  ï£¿ iPod 7 gen. 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata ai tuoi lavori e devo farti i miei complimenti. Sapevo della potenza di Maya, direttamente proporzionale alla sua difficoltà immagino! Io mi occupo soprattutto di 3D architettonici e sicuramente sfrutterei veramente poco le enormi possibilità di questa applicazione. Immagino che solo un corso come quello che hai fatto tu possa veramente indirizzarti al meglio nello sfruttamento delle risorse dello sconfinato mondo di maya.

Io, nel mio piccolo essere autodidatta, per ora mi butto su archicad e cinema 4d, ma sono aperto a nuove esplorazioni perchè....non si smette mai di imparare.

POSTATE POSTATE POSTATE

 iMac 21,5" Intel Core i5 1.6 GHz (Late 2015)  ï£¿ iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz (Early 2009)  ï£¿ MacBook Air 13" Intel Core i5 Dual-Core 1,4 GHz  iPad 2 gen. 16 GB wi fi  ï£¿ iPhone 6  ï£¿ iPod 7 gen. 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bella la macchina fotografica!

Che cosa hai usato per crearla e renderizzarla?

 iMac 21,5" Intel Core i5 1.6 GHz (Late 2015)  ï£¿ iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz (Early 2009)  ï£¿ MacBook Air 13" Intel Core i5 Dual-Core 1,4 GHz  iPad 2 gen. 16 GB wi fi  ï£¿ iPhone 6  ï£¿ iPod 7 gen. 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Che bellissimi lavori! Voglio fare i complimenti a voi!

Sono poco esperto della grafica Freehand/Photoshop, vorrei iniziare di fare un passo al 3d. Che consigli mi date? Esistono gli applicazioni 3d in versione di prova? :roll: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si, complimenti, piaciono molto anche a me. Potresti trasformare il tuo hobby in qualcosa di +, molti studi tecnici cercano delle collaborazioni online proprio di questo tipo!!!! :(

 iMac 21,5" Intel Core i5 1.6 GHz (Late 2015)  ï£¿ iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz (Early 2009)  ï£¿ MacBook Air 13" Intel Core i5 Dual-Core 1,4 GHz  iPad 2 gen. 16 GB wi fi  ï£¿ iPhone 6  ï£¿ iPod 7 gen. 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by faustinik

Si, complimenti, piaciono molto anche a me. Potresti trasformare il tuo hobby in qualcosa di +, molti studi tecnici cercano delle collaborazioni online proprio di questo tipo!!!!  :(

Grazie, è propiro quello che mi piacerebbe fare... stò effettivamente pensando di propormi a qualcuno ma mi servono un altro pò di rendering da fare vedere come esempi... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto varie cose... sono bellissime siete veramente BRAVI BRAVI

VI invito ad un giro virtuale della ns casa,

vedrete una modellazione 3D di tutta la casa con i mobili che abbiamo ordinato, con tutti i dettagli nella casa fedelmente riprodotti uno per uno.

buona visione :wink: Web Page Name

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie sei gentile i disegni volevo solo aggiungere che ciò che vedi è tutto stato fatto dal mio ragazzo (che non è ne un grafico ne un'architetto ma un analista programmatore, con mollllllllllta pazienza e precisione studiandosi prima il programma che è tutto in inglese :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti anche da parte mia, il tuo ragazzo ci deve mettere molta passione per dedicarsi ad un software che non ricade nella sua specializzazione.Complimenti anche per la casa. :oops:

 iMac 21,5" Intel Core i5 1.6 GHz (Late 2015)  ï£¿ iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz (Early 2009)  ï£¿ MacBook Air 13" Intel Core i5 Dual-Core 1,4 GHz  iPad 2 gen. 16 GB wi fi  ï£¿ iPhone 6  ï£¿ iPod 7 gen. 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie molte, credo che tutte le nottate passate ad aspettare i rendering, tutta la pazienza, la dovizia nei dettagli e la passione siano dovute al fatto che è la sua (nostra) prima casetta, nuova, appena acquistata, e ci teneva anche che il muratore seguisse tutto alla lettera...così come è stato infatti..ha finito oggi e la casa vera è identica ai disegni :oops:

era bellissima la faccia del muratore quando aveva appena cominciato e si è ritrovato una piletta di fogli stampati a colori con tutto ciò che avete visto sul sito con in più quote precise e misure... :oops::D era sconcertato ma contento...e ha detto che in questo modo avrebbe lavorato meglio. :wink: (menoMale) :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by scasca

Bella... anche se un architetto vi avrebbe detto qualcosa di non stupido...

Ma tanto a noi architetti non ci caga nessuno

Scusa, quali sarebbero stati i tuoi suggerimenti? e cosa c'è di stupido in quello che hai visto? (chissà.. magari siamo ancora in tempo) :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...