Vai al contenuto

connettere un disco di rete


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, da circa un anno accedo regolarmente al mio disco di rete. mi ricordo che al primo accesso mi chiese il nome utente e password e poi è sempre entrato senza problemi. da un paio di giorni non si connette più (connessione fallita). cliccando su "connetti come..." mi dice disco non trovato. vorrei provare a reinserire il nome utente e password di connessione ma non me lo permette. come posso fare. ho provato anche ad eliminare le voci relative al disco dentro "accesso portachiavi".

premetto che il disco di rete è funzionante e che da un pc con windows accedo regolarmente

grazie per il vostro aiuto!

p.s.

il messaggio di errore è il seguente:

Il server “MyBookWorld†potrebbe non esistere o non essere disponibile in questo momento. Controlla il nome o l'indirizzo IP del server, la connessione network, quindi riprova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho il tuo stesso problema. Chiedo scusa se ho aperto un'altra discussione. Anche a me senza motivo ha smesso di collegarsi, però esegue time machine senza problemi ma non mi permette di vedere le cartelle download e public dove ho archiviato i miei dati. Se invece mi collego da un portatile win in wireless non ci sono problemi. Ho resettato sia hd e router ma c'è modo di collegarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Anche io ho lo stesso medesimo problema... non so se dovuto ad aver tolto corrente prima che il NAS si spegnesse.

Sapete darmi un aiuto? Non so proprio come fare ed è urgente perchè devo assolutamente accedere ai file contenuti!!!

 

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...