Vai al contenuto

Problema Iphone 4 in chiamate vivavoce!


rebus87

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, da un po di tempo quando effettuo delle chiamate in vivavoce, l'interlocutore non mi sente in modo chiaro, infatti facendo diverse prove ho visto che cmq il volume della voce è molto basso, anche parlando proprio vicino al microfono. Secondo voi è un problema che posso risolvere in qualche modo o che cmq l'assistenza mi riconoscerebbe come difetto hardware? Perche si sente ma veramente molto basso, prima non era cosi infatti parlavo tranquillamente a 10-20 cm di distanza senza problemi!!!

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me hai qualcosa davanti al microfono in alto, quel forellino di fianco alla presa per il jack

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché e' quello il mic che si utilizza nelle chiamate in vivavoce??? Pensavo fosse quello in basso accanto all'entrata del cavetto per la ricarica!

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché e' quello il mic che si utilizza nelle chiamate in vivavoce??? Pensavo fosse quello in basso accanto all'entrata del cavetto per la ricarica!

vivavoce e facetime...hai risolto?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie... ho cercato di vedere se c'era qualcosina all'interno, visto che cmq non uso custodie ho pensato che fosse in qualche modo otturato...adesso va un po meglio:) anche se mi sembra nn essere cmq come prima

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...