Vai al contenuto

BlueScreen con BootCamp


Messaggi raccomandati

Salve popolo di machisti :ciao:

come da titolo, la mia parte win è da un po' di tempo che ha voglia di fare quello che gli pare... :mad:

Io ho un macbook pro 13", ed ho installato windows xp (lo so, lo so.. XP su Pro?! ..Ma non avevo di meglio..), soprattutto per svago.. Ha circa 30 GB di memoria (esclusi tutti gli "accessori" mac) e da qualche giorno ha iniziato a far comparire BlueScreen dopo qualche minuto che accedo :cold:

Non succede tutte le volte, ma è insopportabile e mi preoccupa.. Il gioco che utilizzo non è molto pesante e il pc si riscalda solo se ci sto troppo tempo, quindi ho escluso il calore come causa.. Però, non so se centra qualcosa, una volta ho notato che il BlueScreen è uscito quando il sistema non è riuscito a caricare bene (se si può definire caricamento..) l'audio... Allora ho pensato di dover ricontrollare i file inserendo il cd mac..

Voi cosa mi consigliate?

è già capitata a qualcuno una cosa del genere?

Grazie in anticipo a tutti..! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un macbook late 2008 (unibody) e con bootcamp ho installato windows seven e ho giocato a mass effect 2... il calore è inevitabile ma non dovrebbe causare problemi... il consiglio che posso darti è un bel formattone... installa windows seven e usa i driver bootcamp aggiornati... se i problemi si ripresentano allora puoi indagarne la causa, altrimenti capisci che è solo un problema di windows...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un macbook late 2008 (unibody) e con bootcamp ho installato windows seven e ho giocato a mass effect 2... il calore è inevitabile ma non dovrebbe causare problemi... il consiglio che posso darti è un bel formattone... installa windows seven e usa i driver bootcamp aggiornati... se i problemi si ripresentano allora puoi indagarne la causa, altrimenti capisci che è solo un problema di windows...

Grazie mille per la risposta :fiorellino: se avessi Seven lo farei volentieri e senza problemi..ma non ce l'ho, e costa anche molto :( ho pensato di reinstallare XP ma il cd era di un amico che non vedo da tempo.. :cray: l'unica cosa che posso fare è il ripristino del sistema per vedere se cambia qualcosa.. anche perché ho provato a reinserire il cd mac per riparare qualche app, ma non è cambiato nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...