Vai al contenuto

Con una dieta vegetariana o vegana si assume più ferro.


iRoberto

Messaggi raccomandati

mi sembra chiaro che la scelta di essere vegetariano non è per assumere piu ferro come dice il titolo del topic :P

x assumere più ferro.... non rpendetemi epr pazzo naturalmente, va mangiato il sale, ovviamente nn puro, ma utilizzandolo a modo:)

cerca il sale rosso delle isole haway, è sale non raffinato pieno di, scusa il gioco di parole, sali minerali, fra cui ferro in abbondanza, il sale è rosso perchè argilloso, continee 5 volte più ferro rispetto ad altri sali non raffinati, quello rosa, blu per esempio, in quello bianco raffinato, non c'è nulla, solo sodio, quello rosso costa 5 euro a confezione, sono 90g, ti cmpreresti non so quanti kili di sale raffinato a quel prezzo:)

andrebbe aperta uan discussione su questi sali, si chaimano sali integrali, non perchè siano dietetici, ma perchè non vengono lavorati, raffinati, quindi sono come degli integratori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

ferro+china+bisleri.JPG

CE L'HO!

E' da sempre sulla credenza :ghghgh:

x assumere più ferro.... non rpendetemi epr pazzo naturalmente, va mangiato il sale, ovviamente nn puro, ma utilizzandolo a modo:)

cerca il sale rosso delle isole haway, è sale non raffinato pieno di, scusa il gioco di parole, sali minerali, fra cui ferro in abbondanza, il sale è rosso perchè argilloso, continee 5 volte più ferro rispetto ad altri sali non raffinati, quello rosa, blu per esempio, in quello bianco raffinato, non c'è nulla, solo sodio, quello rosso costa 5 euro a confezione, sono 90g, ti cmpreresti non so quanti kili di sale raffinato a quel prezzo:)

andrebbe aperta uan discussione su questi sali, si chaimano sali integrali, non perchè siano dietetici, ma perchè non vengono lavorati, raffinati, quindi sono come degli integratori

Perché non la apri? Io leggeri con interesse :libro::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

dai xander ( ciao alessandro ) ... io li ho visti i poveri carciofi spellati vivi , i poveri radicchi trevisani tagliati di netto e le carotine ancora attaccate alla madre strappate a loro e imbustate .. povere le verdure , quanta sofferenza ... Ciao e salutami i grande Bruce ... quanto tempo ... :ok:

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...