Vai al contenuto

Altoparlante Imac impazzito, statica o guasto?


Messaggi raccomandati

Garanzia appena finita da poco,

altoparlante sinistro improvvisamente e dal nulla, mentre tra l'altro erano disattivati i suoni inizia a fare uno strano e fastidioso rumore, quasi di statica di fondo! ora lo fa sempre, si spegne solo se inserisco le cuffie allora non lo fa più!

come le tolgo riparte incessante! ho provato a disattivare il microfono, ho provato a togliere e mettere il volume ma niente, non aumenta ne diminuisce nemmeno in base al livello di volume, va a priori!

allego un video per capire di cosa si tratta perchè se no non potete capire bene:

http://youtu.be/iY7fepA8cDM

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto strano! Ti era mai capitato prima? Hai mai colpito (pugno, botta o colpo accidentale) la cassa interessata? Hai conservato degli oggetti magnetici in prossimità della suddetta? Domandina un po banale: hai mai fatto cadere il computer? Secondo me le uniche soluzioni sono cambiare la cassa o (scelta consigliata) comprare delle casse esterne (personalmente utilizzo delle casse Bose che ho comprato per soli 90 euro, e funzionano a meraviglia).

Mi trovi anche su Youtube e su Minecraft (solitamente bazzico su la12 e Edencraft)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...