Vai al contenuto

Problema memoria video iMac metà 2011


red9350

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ho comprato un iMac 21,5" metà 2011 pensando che fosse un "supercomputer", dato che ero abituato all'iMac del 2001 con un processore a 800 mhz. Prima di acquistarlo sapevo che 512 Mb di memoria video non sono adatti a giocare, ma pensavo di poterli espandere una volta comprato il computer. Ieri l'amara scoperta: le schede video degli iMac sono saldate sulla motherboard, e non si può espandere la loro memoria video. Come potete immaginare i giochi di ultima generazione vanno abbastanza male con appena mezzo GB di VRAM. La mia domanda è: devo proprio rivendere il computer e comprarmi un normale PC per poter giocare tranquillamente o c'é qualche soluzione alla bassa memoria video? Espandendo la RAM otterrei prestazioni migliori nei giochi?

Per favore, rispondete, SONO DISPERATO!!!! :cray::cray::cray:

Mi trovi anche su Youtube e su Minecraft (solitamente bazzico su la12 e Edencraft)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Ho comprato un iMac 21,5" metà 2011 pensando che fosse un "supercomputer", dato che ero abituato all'iMac del 2001 con un processore a 800 mhz. Prima di acquistarlo sapevo che 512 Mb di memoria video non sono adatti a giocare, ma pensavo di poterli espandere una volta comprato il computer. Ieri l'amara scoperta: le schede video degli iMac sono saldate sulla motherboard, e non si può espandere la loro memoria video. Come potete immaginare i giochi di ultima generazione vanno abbastanza male con appena mezzo GB di VRAM. La mia domanda è: devo proprio rivendere il computer e comprarmi un normale PC per poter giocare tranquillamente o c'é qualche soluzione alla bassa memoria video? Espandendo la RAM otterrei prestazioni migliori nei giochi?

Per favore, rispondete, SONO DISPERATO!!!! :cray::cray::cray:

Ma non è vero , io ho un iMac con 512MB e poi la Vram è l'utlima cosa che devi controllare. Comunque io gioco sul mio imac e non ho mai avuto cali di fps o cose simili

"Dedicato ai folli, agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso.

 

Costoro non amano le regole, specie i regolamenti, e non hanno alcun rispetto per lo status quo.

 

Potete citarli, essere in disaccordo con loro, potete glorificarli o denigrarli. Ma l’unica cosa che non potrete mai fare loro, è ignorarli.

 

Perchè riescono a cambiare le cose, perchè fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio.

 

Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.â€

 

S.J.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è vero , io ho un iMac con 512MB e poi la Vram è l'utlima cosa che devi controllare. Comunque io gioco sul mio imac e non ho mai avuto cali di fps o cose simili

Si, ma provando a giocare a GTA 4 con boot camp ho una media di 30/35 fps con tutte le impostazioni al minimo! E se in GTA san andreas vado con un aereo in mezzo alle nuvole il gioco comincia a scattare (ed è un gioco del 2005!)!

Mi trovi anche su Youtube e su Minecraft (solitamente bazzico su la12 e Edencraft)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...