Vai al contenuto

Se masterizzo si blocca il lettore dvd e non espelle nulla


Gulo

Messaggi raccomandati

Probabilmente il problema del macbook pro che non masterizza è comune.

Ho quello unibody di ottobre 2008.

Ho provato dei dvd princo,ma stavolta non mi da il solito errore col messaggio (che ancora non ho capito da cosa dipende)

il dvd smette di girare e non riesco nemmeno ad espellerlo.

Esiste una soluzione per masterizzare con questo maledetto masterizzatore?

O almeno rimediare al fatto che quando metto il dvd lui non si dimentichi di averlo dentro?

Grande premessa: a ottobre mi scade l'apple care.Quindi sono ancora in garanzia.. è un problema che possono risolvermi loro quello del masterizzatore?

Grazie ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

i masterizzatori dei mac sono noti per la loro pessima qualità :rolleyes: un consiglio da amico, sfrutta l'apple care e fattelo sostituire in garanzia ;) probabilmente sta tirando le cuoia...

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se davvero rivuoi indietro il cd/dvd puoi riavviare il computer tenendo cliccato il tasto sinistro del mouse (o il suo corrispondente tastino vicino al trackpad) finchè il disco non viene espulso.(CREDO FUNZIONI SOLO CON I MASTERIZZATORI INTEGRATI)

Mi trovi anche su Youtube e su Minecraft (solitamente bazzico su la12 e Edencraft)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le dritte.

Ho provato di tutto,ma ogni volta devo spegnere il computer.

Questa settimana faccio un bel back up e porto tutto in assistenza sfoderando il mio bel scontrino,come nei film quando arriva l'FBI.

Sperando non scappi il morto (ovvero mi muoia il superdrive li per li).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...