Vai al contenuto

Info MacBook e futuro os


Alicon88

Messaggi raccomandati

salve,

da qualche giorno mi hanno regalato un macbook pro da 13" da 2.7Ghz.Volevo sapere innanzitutto cosa ne pensate del modello,nn me ne intendo(soprattutto del mondo apple) e vorrei sapere se è adatto ad ogni occasione e se volendo potrei anche montarci su qualche gioco(anche se non sono cmq un appassionato).E seconda cosa ho sentito che è in arrivo il nuovo os Lion e vorrei sapere se quando arriverà potrò aggiornarlo senza problemi oppure ci vogliono delle specifiche hardware superiori per farlo girare correttamente.Ultimissima cosa:c'è modo che voi sappiate di sapere quando è stato acquistato il macbook,visto che ho letto che per quelli presi dp il 6 giugno l'aggiornamento a lion dovrebbe essere gratuito!

Grazie mille e scusate per le domande numerose e forse stupide ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

per sapere quando è stato acquistato basta chiedere a chi te lo ha regalato.. non credo che il giorno dell'acquisto possa essere un segreto di stato. :ghghgh:

Per il resto il mac in questione è una vera ciofeca, io te lo sconsiglio vivamente, dallo a me che ormai ho la passione per queste ferraglie. :angioletto:

In cambio ti do uno splendido acer con una cheda video da 2gb di ram, 8gb di memoria processore 3,4 ghz, e schermo 18 pollici! Una belva!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

da qualche giorno mi hanno regalato un macbook pro da 13" da 2.7Ghz.Volevo sapere innanzitutto cosa ne pensate del modello,nn me ne intendo(soprattutto del mondo apple) e vorrei sapere se è adatto ad ogni occasione e se volendo potrei anche montarci su qualche gioco(anche se non sono cmq un appassionato).E seconda cosa ho sentito che è in arrivo il nuovo os Lion e vorrei sapere se quando arriverà potrò aggiornarlo senza problemi oppure ci vogliono delle specifiche hardware superiori per farlo girare correttamente.Ultimissima cosa:c'è modo che voi sappiate di sapere quando è stato acquistato il macbook,visto che ho letto che per quelli presi dp il 6 giugno l'aggiornamento a lion dovrebbe essere gratuito!

Grazie mille e scusate per le domande numerose e forse stupide ^^

Anche secondo me è una ciofeca, io non ti dare neanche un netbook da 12€! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Prova a guardare sul sito Apple il costo di quel computer (anche se essendo un regalo non dovresti sapere il prezzo) e renditi conto di che belva hai sotto le mani. ti dico solo che è il top di gamma della serie da 13".

Per quanto riguarda Lion potrai aggiornarlo sicuramente dato ché l'ultimo modello uscito sul mercato pochi mesi fa!

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo per un secondo ho pensato davvero fosse una schifezza ahah

cmq il regalo non era per me,ma per mio padre,in quanto il suddetto macbook monta un programma medico,e quindi lo dovrebbe usare mio padre ma io conto di appropriarmene :D

quindi dite voi che non mi posso lamentare del comp?! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono fornetti, ma rispetto al dual core della mia ragazza funziono sempre con 10° in meno (con gli stessi programmi aperti ) :ghghgh:

in ogni caso è un bestia! solo per i giochi avrei qualche riserva ;)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

sono fornetti, ma rispetto al dual core della mia ragazza funziono sempre con 10° in meno (con gli stessi programmi aperti ) :ghghgh:

in ogni caso è un bestia! solo per i giochi avrei qualche riserva ;)

per i giochi o ci installi windows su bootcamp o meglio ancora ti butti sulla console

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...