Vai al contenuto

Hag Fastweb e airport Express


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, so che l'argomento è stato più volte dibattuto qui ma non sono riuscito a trovare la risposta di cui ho bisogno, quindi cercherò di spiegare la mia situazione e le mie esigenze nel dettaglio, nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.

A casa ho una connessione Fastweb. L'HAG è quello nero, non posso identificarlo al momento perché sono in ufficio.

Ho anche un'airport express che vorrei usare per ascoltare la musica in un'altra stanza (quindi non posso connettere la base all'HAG tramite ethernet).

Ho provato a connettere l'airport all'hag (in modalità estensione della rete) e la cosa riesce pure: l'airport ha la luce verde ma è impossibile connettersi alla base dal Mac e Utility Airport non la vede più.

C'è un modo per risolvere questo problema? L'airport per la musica funziona senza nessuna configurazione (anche con luce gialla lampeggiante) ma questo significa che devo avere due reti e se ascolto la musica non posso essee connesso a internet.

A me non interessa estendere la rete, ma soltanto fare in modo che l'airport vi "partecipi" per sparare la musica in un'altra stanza.

Spero di essere stato chiaro e grazie fin da ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...