Vai al contenuto

Apple Battery Charger


Drakan

Messaggi raccomandati

Da tempo lo cercavo, trovato per caso in un centro commerciale, ho quindi comprato il famigerato Apple Battery Charger, arrivato a casa ho messo subito sotto carica un paio di batterie ma il risultato è che non caricano o meglio il led diventa verde ma quando le monto nel mouse il mouse perde la connessione in continuazione, provato anche con gli altri set di batterie ma sempre la stessa cosa, monto delle batterie non di marca e tutto funziona :baby: che faccio lo butto con tutte le pile o posso chiamare Apple per un cambio o si può fare via internet la segnalazione :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho ed è fantastico.

non costa tanto e soprattutto è BELLISSIMO E PICCOLISSIMO.

6 pile e ho detto addio al problema delle pile su magicmouse, wireless keyboard e ora magic trackpad...

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbè, non è che l'ha inventate apple le stilo ricaricabili :ghghgh:

ps: ce l'ho anche io eh

ovviamente no! ma l'hanno realizzato con la solita classe e il solito stile! :DD

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho ed è fantastico.

non costa tanto e soprattutto è BELLISSIMO E PICCOLISSIMO.

6 pile e ho detto addio al problema delle pile su magicmouse, wireless keyboard e ora magic trackpad...

pure a me serve per alimentare la tastiera il mouse e il trackpad, però che palle sono due giorni che ricarico e le pile non tengono la carica :shock: mentre delle pile ricaricabili della Lexman comprate due lire vanno benissimo :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

l'ho comprato giusto domenica, stufa di sprecare duracell in quantità(abbastanza durature ma costose) e avendo provato delle ricaricabili che ho in casa che usiamo per i telecomandi wii(durano poco pure lì, ma nel magic mouse mi sono durate un giorno!!).

volevo semplicemente delle pile buone, ho visto che queste della apple sono pile della sanyo, da quel che ho capito meno potenti di altre, e quindi non arrivano al 100% di carica, ma dovrebbero garantire una maggiore durata negli anni. in più il caricabatterie comporta realmente un risparmio energetico, oltre ad essere carino, a costare uguale a quello della sanyo e a darti pure due pile in più. vedremo come va! in effetti come carica di partenza mi da circa 80-88%

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...