Vai al contenuto

Addio


giggi95

Messaggi raccomandati

I macbook li ho vati quando ero un Po più piccolino.. Questa cs nn l'avevo specificato, penso... Dp quello che e successo al mio iMac mi sn rotto.. E ho voluto ringrazia gli utenti di questo forum, niente di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire di quello che ha detto qualè la parte vera perchè sinceramente, senza fare polemica, più sto topic va avanti più sento puzza di troll....

iQuote

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire di quello che ha detto qualè la parte vera perchè sinceramente, senza fare polemica, più sto topic va avanti più sento puzza di troll....

Idem.. tralasciando il fatto che scrive in italiano come lo farebbe un cinese..

Secondo me si è inventato un bel po' di cose, troppo vago/incoerente il discorso.. meglio avvisare i moderatori..

Andrea

OSX 10.10 iMac mid 2011 21,5" i5 2.5GHz, OWC Mercury Extr. Pro 6G 240GB, 16GB ram, ATI HD6750M 512GB

iOS 7.1.2 iPad Mini Retina Black 16GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... Ragazzi o io vi volevo solo ringraziare, per il resto che mi avete chiesto vi ho risposto... Nn avrebbe nessun senso dirvi delle boiate xD nn sn un riccone i xD i macbook oche mi sn comprati, cioè 2 li o avuti da piccolino, il primo in 4 mesi lo fatto fori il secondo me l'hanno comprato 2mesi dopo 5 o 6 mesi si e rotto, mi ha dato lo stesso problema, se erano in garanzia nn so, da bimbo ero molto stupido... Ma nn cio pensato. Apparte questo dopo ho avuto portatile Windows che dp 3 anni ma stufato... Allora assieme a mio fratello lo abbiamo venduto e ci siamo presi iMac.. Quello da 21, pollici me sembra... E dp 5 mesi ho avuto questo problema... Ho chiesto a voi cosa fare... E con lo scontrino sn andato dv lo preso e mi hanno detto che me lo tenevo in assistenza x 1 mese... Mio fratello per nn farmi stare con nulla ha comprato ipad2... Ora ho questo... Aspetto il mio compleanno... E mi piglio un pc che mi soddisfi. Spero di aver detto tutto.. Senza essere accusato di boiate. Userò ancora marca Apple... Molto poco.. E molto bella ma maneggio meglio Windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

X l'Italiano ti chiedo scusa, sono leggermente mongolo a scrivere in italiano e mi passa la voglia scrivere con iPad.... Apparte questo... Nn so che dire o.o ho detto che ringraziavo il form e voi utenti, x altre discussioni nn so che dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... Ragazzi o io vi volevo solo ringraziare, per il resto che mi avete chiesto vi ho risposto... Nn avrebbe nessun senso dirvi delle boiate xD nn sn un riccone i xD i macbook oche mi sn comprati, cioè 2 li o avuti da piccolino, il primo in 4 mesi lo fatto fori il secondo me l'hanno comprato 2mesi dopo 5 o 6 mesi si e rotto, mi ha dato lo stesso problema, se erano in garanzia nn so, da bimbo ero molto stupido... Ma nn cio pensato. Apparte questo dopo ho avuto portatile Windows che dp 3 anni ma stufato... Allora assieme a mio fratello lo abbiamo venduto e ci siamo presi iMac.. Quello da 21, pollici me sembra... E dp 5 mesi ho avuto questo problema... Ho chiesto a voi cosa fare... E con lo scontrino sn andato dv lo preso e mi hanno detto che me lo tenevo in assistenza x 1 mese... Mio fratello per nn farmi stare con nulla ha comprato ipad2... Ora ho questo... Aspetto il mio compleanno... E mi piglio un pc che mi soddisfi. Spero di aver detto tutto.. Senza essere accusato di boiate. Userò ancora marca Apple... Molto poco.. E molto bella ma maneggio meglio Windows.

Tu di certo eri piccolo ma penso che i tuoi genitori fossero a conoscenza dell'esistenza della garanzia di almeno un anno e se il Mac si è rotto dopo solo 6 mesi rientravi in pieno nella sostituzione in garanzia (ovvero gratis!). Buon ritorno a windows :fiorellino:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda posso dire che ho iPhone e ipad2 che vanno divinamente.... Ma il pc o.o x la mor di dio!!! Ho speso più di 3000€ nn ho proprio voglia di spende altri soldi... Ho ancora iMac in assistenza x 3 settimane... Ma adesso mi prendo un pc da 1500€ e mi tengo quello... Ci lavoro TNT col pc....

ma per "la mor di dio" (della serie, l'italiano, questo sconosciuto) come si dice

"o t'elevi (a Mac)....

o te levi"

ecco bravo, torna a Win!

iMac 27"/5750/SD, Mid2010 model, prod. week: 10/2011, 2.93GHz Quad-Core Intel Core i7, 2x2+2x4=12GB 1333MHz DDR3 SDRAM, 2TB Serial ATA Drive, Serial ATA Drive8x double-layer SuperDrive, ATI Radeon HD 5750 1GB GDDR5 SDRAM, Microsoft Office per Mac 2011, AppleCare Protection Plan, Lacie d2 quadra 2TB, Wacom Intuos3 A5, Adobe Creative Suite 5.5 Production Premium, Painter 11

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn li ho più... Mio fratello li ha presi e me li ha lanciati nel bidone...

Ma il tu babbo un va preso a capaccioni? :ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

1z1s1uo.jpg

lo scopo dei troll è creare discussioni inutili e senza senso, continuare a rispondere è stare al suo gioco, non ho ancora capito bene dove sia la goduria in tutto questo, ma credo che non rispondere sia la cosa migliore, sperando che arrivi presto un moderatore a chiudere il thread

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...