Vai al contenuto

iPhone 4 surriscaldamento


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho un iPhone 4 e da un mese circa si surriscalda sul retro... a volte dove c'é la fotocamera e ha volte sul lato sinistro vicino alla mela... Vorrei sapere come mi devo comportare se devo andare a chiedere o no...aiuto!!!!

"Dovete credere in qualcosa:l'istinto, il destino, la vita, il karma, qualsiasi cosa.

Questo approccio non mi ha mai tradito, e ha fatto la differenza nella mia vita."

Link al commento
Condividi su altri siti

È sempre caldo o quando hai attivato qualcosa? Cmq è "normale" che scaldi quando è sotto sforzo ( giochi o maps o altro) non sarebbe normale se lo fa quando rimane in standby..in quel caso potrebbe significare che c'è qualche processo che rimane attivo e quindi dovresti ripristinarlo. Le statistiche di utilizzo e si standby sono diverse fra loro?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

É caldo quando lo si utilizza anche per 5 minuti e bisogna lasciarlo in stand-by per qualche minuto...

"Dovete credere in qualcosa:l'istinto, il destino, la vita, il karma, qualsiasi cosa.

Questo approccio non mi ha mai tradito, e ha fatto la differenza nella mia vita."

Link al commento
Condividi su altri siti

É caldo quando lo si utilizza anche per 5 minuti e bisogna lasciarlo in stand-by per qualche minuto...

Ripeto domanda..Le statistiche di utilizzo e si standby sono diverse fra loro?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente lo trovo normale. Se raggiungesse temperature troppo elevate si auto-disattiverebbe e avresti questa schermata

temperatura_iphone4-330x495.jpg

se ti dovesse apparire questa schermata niente paura ;) è un "blocco" di sicurezza, e appena si sarà raffreddato potrai utilizzarlo. Se non ti esce nulla puoi stare tranquillo secondo me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente lo trovo normale. Se raggiungesse temperature troppo elevate si auto-disattiverebbe e avresti questa schermata

temperatura_iphone4-330x495.jpg

se ti dovesse apparire questa schermata niente paura ;) è un "blocco" di sicurezza, e appena si sarà raffreddato potrai utilizzarlo. Se non ti esce nulla puoi stare tranquillo secondo me ;)

Che cacchio è sta roba!!! :shock: :shock: Scritte in italiano (stentato) e sotto in cinese..siamo sicuri che questo blocco esista?????

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè la scritta cinese non esce, è in questa immagine e non so xkè! :D cmq si, mi è apparso anke a me qualke giorno fa xkè il mio iPhone è stato un pò al sole sul cruscotto :shock: (ovviamente appare in italiano) dopo qualke minuto di raffreddamento si toglie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto lo stesso problema anch'io!

a me diventava davvero bollente e quella schermata di protezione non mi è mai uscita!(diventava tanto caldo che facevo fatica ad appoggiarlo all'orecchio x capirci)

la durata della tua batteria è diminuita drasticamente?

a me era successo anche quello l'ho mandato in assistenza essendo in garanzia e mi hanno sostituito la batteria!

ora un certo surriscaldamento dopo un certo periodo di utilizzo o certe app pesanti tipo giochi(fifa 11 x es.) c'è ancora anche se è certamente minore rispetto a prima!

spero di esserti stato utile ciao! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me quella skermata è apparsa una sola volta da quando ho iPhone (calcola ke ho avuto prima un 3g e attualmente un 2g e due iPhone 4) qualke giorno fa e solo dopo ke il cell è stato al sole per un pò mi è apparsa la schermata.. Calcola ke uno dei due iPhone 4 (e cioè quello a cui è apparsa la schermata) ke ho lo sfrutto a manetta, ho gioki ke lo impegnano tipo PES 2011, NBA JAM, ecc.. Ma non ho mai avuto problemi di surriscaldamento dovutxi all'utilizzo :shock: tutti sanno k gli iPhone hanno questo genere di blocco di sicurezza x le temperature :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me quella skermata è apparsa una sola volta da quando ho iPhone (calcola ke ho avuto prima un 3g e attualmente un 2g e due iPhone 4) qualke giorno fa e solo dopo ke il cell è stato al sole per un pò mi è apparsa la schermata.. Calcola ke uno dei due iPhone 4 (e cioè quello a cui è apparsa la schermata) ke ho lo sfrutto a manetta, ho gioki ke lo impegnano tipo PES 2011, NBA JAM, ecc.. Ma non ho mai avuto problemi di surriscaldamento dovutxi all'utilizzo :shock: tutti sanno k gli iPhone hanno questo genere di blocco di sicurezza x le temperature :shock:

ma quando giochi a pes o nba jam tipo dopo 5 minuti non noti nessun riscaldamento? :shock:

a sto punto ti chiedo anche quanto ti dura mediamente la batteria?

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io c faccio tranquillamente una giornata, e calcolate ke ho la you&me con la fid, quindi smessaggio a raffica! E poi qui nn stiamo parlando di quando dura la batteria, ma del surriscaldamento!!! :mad: e quello ke volevo dire è ke se raggiungesse il limite gli apparirebbe questa skermata e nn correrebbe riski!!!!! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io c faccio tranquillamente una giornata, e calcolate ke ho la you&me con la fid, quindi smessaggio a raffica

OT

ecco perchè ti mangi le parole anche qui sul forum... ti sei smaciullato le dita smessaggiando :ghghgh:

FINE OT

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto domanda..Le statistiche di utilizzo e si standby sono diverse fra loro?

E tre..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso con junior per non avere risposto ma ho avuto un pò di da fare... Comunque sì le statistiche di standby E di utilizzo sono diverse tra loro e quindi quando lo si utilizza diventa eccessivamente caldo quando é in standby invece é normale cioé non scalda

"Dovete credere in qualcosa:l'istinto, il destino, la vita, il karma, qualsiasi cosa.

Questo approccio non mi ha mai tradito, e ha fatto la differenza nella mia vita."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo..quindi il riscaldamento non è da imputare a qualche app che rimane attiva..

Secondo me l'unica cosa che potresti provare è un ripristino..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è apparso il fatidico triangolo giallo....avevo dimenticato l'iphone sul cruscotto della macchina..... al sole..... a giugno.....

dopo due ore ritorno alla macchina (ero a casa mia, non ero in giro), prendo in mano il telefono e c'era lui! provo a sbloccare a spingere la qualunque ma nulla: PANICO ALLO STATO PURO!

però dovevo andare a lavorare.

Ho fatto 5 Km con l'iphone nella mano sx fuori dal finestrino per raffreddarlo... ahahahahah

da allora tutto ok.

SOlo l'altro giorno ero in cantiere che facevo foto e mi ha detto che non poteva utilizzare il flash perchè si era surriscaldato, ma non mi è apparso il triangolo.

Praticamente ho dedotto che se dei componenti si scaldano troppo li blocca da soli[/snapback]

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato un paio di volte di dover usare il telefono e di trovarlo caldo con la batteria che era scesa di brutto, credo che qualche App era rimasta aperta ma non saprei dire quale :rolleyes:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ciao a tutti sono Daniele e sono nuovo..mi sono registrato perchè ho visto questa conversazione.. io ho un iphone 4 acquistato all'uscita due anni fa..a parte tutti i problemi che ha,dati anche dai molti colpi che gli ho dato in 2 anni non si è mai surriscaldato eccessivamente, a parte quando un paio di volte l'ho lasciato sotto il sole e mi ha dato la schermata con il triangolo di attenzione. Viceversa ho regalato un 4 nuovo anche a mio padre 15 giorni fa, fino a stamani ha funzionato perfettamente poi stamani ha dato lo stesso problema citato nella discussione, mentre era su whats app si è surriscaldato e ha buttato giù la batteria in pochi minuti. Oggi pomeriggio gliel'ho preso io l'ho spento e riacceso ma come lo tengo attivo pochi minuti si surriscalda di nuovo ed ha bisogno di qualche minuto in standby per tornare a temperatura accettabile, appena lo riattivo però surriscalda in pochi secondi. Senza mai dare la schermata con il triangolo. A questo punto credo sia un problemino che non credo si risolverà con il semplice ripristino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...