Vai al contenuto

Tastino0 Photography0


Messaggi raccomandati

header.jpg

[Tastino0 Photography0 -->

Click!]

:) Ciao a tutti.

E' da un po' che nn scrivo qui.

Sono un fotografo professionista amante del mondo Mac che tra un servizio fotografico e l'altro sta partecipando ad un progetto personale chiamato "[Life Is Art] Project 365 • 2011" in cui mi sono promesso di scattare una foto al giorno per un anno intero per rappresentare la vita come in un film.

Il mio motto è infatti: One Story Behind Every Shot. Mi sono reso conto che durante il giorno, nella realtà che ci circonda, succedono moltissime cose a cui non diamo la giusta attenzione. Lo scopo della mia fotografia è di cercare di emozionare riproponendo aspetti di vita quotidiana e manifestazioni dell'essere che passano spesso inosservati.

Sono circa 6 mesi che ormai porto avanti questo progetto, potete vedere il mio lavoro sul mio:

- account Flickr

- seguendomi sulla Facebook Fan Page,

- su Twitter

- da poco anche su Google+.

Da qlc tempo ho aperto un mio sito personale in cui mi presento e offro servizi a chi interessato. Sono qui per presentarvelo.

Spero vi piaccia .. :ciao::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono un film maker, e devo dire che le tue pubblicazioni mi sono piaciute.

In alcune hai fatto un gran bel gioco di fuoco, uno dei miei elementi preferiti!!

Che macchina e che ottiche usi?

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti .. :fiorellino:

Ale puoi vedere la mia attrezzatura a questa pagina :)

Gran attrezzatura, a scuola usavo la 7d per i video in hd!!

Ho visto che non hai un fisheye..eheh te lo dico solo perche è il mio prediletto ;)

Ancora complimenti!!

Fai qualche concorso, contest o cose del genere per promuoverti o cmq resta solo un hobby?

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande, complimenti! :fiorellino:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille smack! :fiorellino:

Di niente! Tutto bene tastino? :)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh yes benifffffimo. E tu? :)

Beh, io ho cambiato in modo quasi radicale la mia vita .... :) É stata dura ma ora sono vicino al traguardo.... :ghghgh:

Ma anche tu non hai scherzato: ti ho lasciato studente universitario e ti ritrovo fotografo professionista! E che fotografo!! :D

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

se posso in sincerità:

street e landscape sono fenomenali. c'e' un lavoro di scelta ed eventualmente di post-produzione lieve che rendono ogni foto un piacere da vedere. composizioni quasi mai scontate, colori buoni, fuoco preciso e tutto quanto il resto che mi fanno venire voglia di vederle grandi, stampate da qualche parte magari in una mostra dove si può avere un colpo d'occhio migliore e più ampio sul lavoro svolto. mi sono guardato quasi tutto il lavoro di una foto al giorno ed è notevole. solo non capisco perchè su alcune ci metti delle scritte.

commissioned e portraits sembrano fatte anni prima delle altre. non capisco se è proprio l'idea di farle su richiesta che non ti piace o se hai cannato completamente la scelta di quello da mostrare ma molte foto io le lascerei al cliente di turno e stop.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie veramente a tutti per i complimenti.

Lipsum condivido in parte con te la tua critica, alcune foto sono precedenti, altre no, col tempo provvederò a sostituire con migliori. Non le ho assolutamente fatta controvoglia, anzi, ho semplicemente sempre avuto difficoltà a creare un Portfolio. Non la considero una scelta facile.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

vfcoow.jpg

Tastino0 Photography0 Wallpapers!

Apre ufficialmente sul mio sito la pagina per scaricare gratuitamente i Wallpapers delle mie migliori fotografie.

Potrete trovare tutti i tipi di formato: Widescreen HDTV 16:9, Widescreen 16:10, iPhone, iPad, BlackBerry, HTC Android!

Scaricateli subito! Sono gratis!

Buon download! .. http://tastino0.jimdo.com/wallpapers .. :ciao::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...