Vai al contenuto

Tastino0 Photography0


Messaggi raccomandati

header.jpg

[Tastino0 Photography0 -->

Click!]

:) Ciao a tutti.

E' da un po' che nn scrivo qui.

Sono un fotografo professionista amante del mondo Mac che tra un servizio fotografico e l'altro sta partecipando ad un progetto personale chiamato "[Life Is Art] Project 365 • 2011" in cui mi sono promesso di scattare una foto al giorno per un anno intero per rappresentare la vita come in un film.

Il mio motto è infatti: One Story Behind Every Shot. Mi sono reso conto che durante il giorno, nella realtà che ci circonda, succedono moltissime cose a cui non diamo la giusta attenzione. Lo scopo della mia fotografia è di cercare di emozionare riproponendo aspetti di vita quotidiana e manifestazioni dell'essere che passano spesso inosservati.

Sono circa 6 mesi che ormai porto avanti questo progetto, potete vedere il mio lavoro sul mio:

- account Flickr

- seguendomi sulla Facebook Fan Page,

- su Twitter

- da poco anche su Google+.

Da qlc tempo ho aperto un mio sito personale in cui mi presento e offro servizi a chi interessato. Sono qui per presentarvelo.

Spero vi piaccia .. :ciao::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono un film maker, e devo dire che le tue pubblicazioni mi sono piaciute.

In alcune hai fatto un gran bel gioco di fuoco, uno dei miei elementi preferiti!!

Che macchina e che ottiche usi?

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti .. :fiorellino:

Ale puoi vedere la mia attrezzatura a questa pagina :)

Gran attrezzatura, a scuola usavo la 7d per i video in hd!!

Ho visto che non hai un fisheye..eheh te lo dico solo perche è il mio prediletto ;)

Ancora complimenti!!

Fai qualche concorso, contest o cose del genere per promuoverti o cmq resta solo un hobby?

Alessandro Ugo