Vai al contenuto

airport integrato e fastweb


palmen

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! ho un problema di connessione con il wifi integrato del mac e fastweb..ho provato di tutto e la rete funziona correttamente, tanto che con il cellulare posso accedere a internet senza problemi! ora se vado a fare diagnosi network ho il pallino rosso a tutti i tipi di impostazioni, quindi non so come posso andare avanti! ho provato a mettere ip e dsn manualmente utilizzando gli stessi che ottengo utilizzando l ethernet ma non posso accedere comunque! qualcuno sa come risolvere?

MacBook 2.1 GHz Intel Core 2 Duo 2 Gb MHz DDR2 SDRAM

Lg Optimus One

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! ho un problema di connessione con il wifi integrato del mac e fastweb..ho provato di tutto e la rete funziona correttamente, tanto che con il cellulare posso accedere a internet senza problemi! ora se vado a fare diagnosi network ho il pallino rosso a tutti i tipi di impostazioni, quindi non so come posso andare avanti! ho provato a mettere ip e dsn manualmente utilizzando gli stessi che ottengo utilizzando l ethernet ma non posso accedere comunque! qualcuno sa come risolvere?

Prova a rimettere tutto in DHCP però cancellando le connessioni fastweb già create precedentemente, e creala da capo con le impostazioni manuali mettendo tu manualmente il nome della rete, la password, il tipo di cifratura (wpa, wpa2, ecc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda idiota, ma... sai che Fastweb ti dà "solo" 3 indirizzi utilizzabili, vero?

Non è che li hai usati tutti e 3 e il Mac sarebbe il 4°?

Quoto, ottima osservazione, mi era sfuggito questo limite di fastweb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...