Vai al contenuto

iweb


Ozzy81

Messaggi raccomandati

ciao sto tentando di realizzare un sito personale con iWeb

mi dite come si fa a cambiare o modificare la scritta in basso dell'home page che dice "realizzato con un mac"?

ho intenzione di scriverlo in inglese...

poi un altra domanda...

conviene mobile me ?

grazie

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

up per la mia domandina..... :)

PS ma il draft del sito che sto facendo dove posso trovarlo? in che cartella?

Help

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

La scritta "realizzato con un mac" la puoi togliere dal menù "Inserisci- pulsante - realizzato con un mac" e poi puoi riscriverla come vuoi.

Il sito devi registrarlo tu in una cartella a scelta ( nella barra laterale, dove c'è il nome del tuo sito, si apre una pagina dove puoi scegliere se pubblicare in rete o in locale)

ciao

iMac - Macbook - Time capsule

www.portaleblu.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :)

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...