Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

[TOPIC] Os X Lion

kikkofede

Recommended Posts

Io di grigio ho solo l'icona del Launchpad....voi quale altra avete?

Nel finder le iconcine di lato sono tutte grigie!!

E' molto depressivo!!XD

Edit: ahaha deprimente!!!

MacBook Pro 13" Intel Core i5 dual-core a 2,3GHz 4GB a 1333MHz 320GB a 5400 giri/min1 Intel HD Graphics 3000

Pagina Facebook

Myspace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Nel finder le iconcine di lato sono tutte grigie!!

E' molto depressivo!!XD

depressivo o deprimente? se è depressivo prenditi qualche eccitante :cuffie:

iMac 27" Retina Late 2015, iPhone 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io ho installato la 10.6.4 e mi dice che devo prima avere la 10.6.6.

Ma allora Apple dovrebbe chiamare le cose con il loro nome:

questo non è un nuovo sistema operativo (altrimenti si dovrebbe installare da solo anche da zero, hardware permettendo ovviamente),

ma un UPGRADE del 10.6.6

Detto tra parentesi: è la seconda bufala targata Apple: un mese fa hanno spacciato un pessimo upgrade di iMovie per una rivoluzionaria nuova versione di Final Cut!

Abbiamo tanto deprecato giustamente Windows perché copia le cose migliori di Apple. Ora è Apple a imitare Windows: ma nelle cose peggiori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dico la mia. ho il mb alu primissima serie, quello non ancora pro. C2D 2,0 ghz, 2gb ram, 9400m. all inizio con leopard andava tutto bello fluido. dopo aver aggiornato a snow uno schifo! la "palletta" che carica era onnipresente in qualsiasi situazione. mi aspettavo la stessa cosa da lion, ma tanto a breve mi faccio il nuovo air quindi ho detto sti c... proviamo come va. risultato: un miracolo! è tutto piu veloce, pure piu di leopard appena installato! la rotellina è quasi scomparsa del tutto e pure safari è velocissimo! ho quasi l impressione di essere passato a un mb piu potente. figuriamoci appena prendo l air con ssd!

Dai? chi l'avrebbe mai detto! Qualcuno può provare traktor pro 1.2.7 su Lion? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io ho installato la 10.6.4 e mi dice che devo prima avere la 10.6.6.

Ma allora Apple dovrebbe chiamare le cose con il loro nome:

questo non è un nuovo sistema operativo (altrimenti si dovrebbe installare da solo anche da zero, hardware permettendo ovviamente),

ma un UPGRADE del 10.6.6

Detto tra parentesi: è la seconda bufala targata Apple: un mese fa hanno spacciato un pessimo upgrade di iMovie per una rivoluzionaria nuova versione di Final Cut!

Abbiamo tanto deprecato giustamente Windows perché copia le cose migliori di Apple. Ora è Apple a imitare Windows: ma nelle cose peggiori!

non è vero, si puo fare anche l installazione da zero. il tuo è invece un caso atipico. perche mai hai la 10.6.4 e non l ultima???? :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma non c'è nessuna protezine o serial? cioè volendo per esempio acquistarlo in tre persone, così da divdere le spese, è possibile installarlo su tutti e 3 i Mac?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come mai sugli imac da acquistare c'è ancora preinstallato snow leopard?e io che pensavo comprandolo dopo l'uscita di saltarmi il download di 4 giga :ghghgh:

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma non c'è nessuna protezine o serial? cioè volendo per esempio acquistarlo in tre persone, così da divdere le spese, è possibile installarlo su tutti e 3 i Mac?

strano ma vero è proprio cosi! la versione che trovi sull app store è la stessa che puoi scaricare con torrent o jdownloader...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire ...

quando installai SL su Leopard senza rifare la macchina mi sembrava lento ... un gatto sornione piuttosto che un leopardo delle nevi ...

rifeci il mac on installazione da zero di SL e sembrava migliorato MA c'era sempre un MA ... fino a ieri

Con Lion dopo indicizzazione di spotlight e ripristino dei permessi (che male non glifa ) ... vedo sicuramente + fluidità

e ovviamente non ho rifatto il mac da zero ...

Ora con il touchpad c'è da divertirsi anche se il polso mi da + fastidio rispetto al mouse ...

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti,

qualcuno ha provato a installarlo su Macbook 4.1?

fatemi sapere!

avessi un portatile più nuovo lo installerei senza indugi...così non so...

le gesture non potrei usarle, AirDrop forse neppure...quindi non so quanto ne valga la pena.

Voi cosa ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano ma vero è proprio cosi! la versione che trovi sull app store è la stessa che puoi scaricare con torrent o jdownloader...

Niente di strano, è sempre stato così... Non vedo cosa ci sia da stupirsi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Premetto che ho installato Lion da zero, inizializzando l'HD, quindi non ho semplicemente aggiornato ma riformattato.

1. Prima questione: ma tutta la suite di iLife non è più prevista con il nuovo SO?? Posso importarmeli da TM??

2. Le vecchie mail sono state importate senza problemi, ma non capisco perché visto che non ho fatto nulla, qualcuno sa il motivo?

3. Come faccio ad importare da TM tutti i contatti della rubrica???

 MacBook Pro Mid 2010 i5 2,4GHz  Magic Mouse  Apple Battery Charger  iPod Classic V generazione 30GB  iPod Classic VI generazione 160GB  Apple Remote 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Premetto che ho installato Lion da zero, inizializzando l'HD, quindi non ho semplicemente aggiornato ma riformattato.

1. Prima questione: ma tutta la suite di iLife non è più prevista con il nuovo SO?? Posso importarmeli da TM??

che roba è TM???

2. Le vecchie mail sono state importate senza problemi, ma non capisco perché visto che non ho fatto nulla, qualcuno sa il motivo?

forse xke usi l imap?

3. Come faccio ad importare da TM tutti i contatti della rubrica???

idem come prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Time Machine ovviamente

 MacBook Pro Mid 2010 i5 2,4GHz  Magic Mouse  Apple Battery Charger  iPod Classic V generazione 30GB  iPod Classic VI generazione 160GB  Apple Remote 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo