Vai al contenuto

[TOPIC] Os X Lion


Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

che dire ...

quando installai SL su Leopard senza rifare la macchina mi sembrava lento ... un gatto sornione piuttosto che un leopardo delle nevi ...

rifeci il mac on installazione da zero di SL e sembrava migliorato MA c'era sempre un MA ... fino a ieri

Con Lion dopo indicizzazione di spotlight e ripristino dei permessi (che male non glifa ) ... vedo sicuramente + fluidità

e ovviamente non ho rifatto il mac da zero ...

Ora con il touchpad c'è da divertirsi anche se il polso mi da + fastidio rispetto al mouse ...

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti,

qualcuno ha provato a installarlo su Macbook 4.1?

fatemi sapere!

avessi un portatile più nuovo lo installerei senza indugi...così non so...

le gesture non potrei usarle, AirDrop forse neppure...quindi non so quanto ne valga la pena.

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

strano ma vero è proprio cosi! la versione che trovi sull app store è la stessa che puoi scaricare con torrent o jdownloader...

Niente di strano, è sempre stato così... Non vedo cosa ci sia da stupirsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Premetto che ho installato Lion da zero, inizializzando l'HD, quindi non ho semplicemente aggiornato ma riformattato.

1. Prima questione: ma tutta la suite di iLife non è più prevista con il nuovo SO?? Posso importarmeli da TM??

2. Le vecchie mail sono state importate senza problemi, ma non capisco perché visto che non ho fatto nulla, qualcuno sa il motivo?

3. Come faccio ad importare da TM tutti i contatti della rubrica???

 MacBook Pro Mid 2010 i5 2,4GHz  Magic Mouse  Apple Battery Charger  iPod Classic V generazione 30GB  iPod Classic VI generazione 160GB  Apple Remote 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Premetto che ho installato Lion da zero, inizializzando l'HD, quindi non ho semplicemente aggiornato ma riformattato.

1. Prima questione: ma tutta la suite di iLife non è più prevista con il nuovo SO?? Posso importarmeli da TM??

che roba è TM???

2. Le vecchie mail sono state importate senza problemi, ma non capisco perché visto che non ho fatto nulla, qualcuno sa il motivo?

forse xke usi l imap?

3. Come faccio ad importare da TM tutti i contatti della rubrica???

idem come prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...