Vai al contenuto

OSX LION


Messaggi raccomandati

cio a tutti

oggi è uscito il nuovo sistema operativo LION, volevo sapere se qualcuno lo ha scaricato e provato e se ci fossero problemi di compatibilità con autocad, archicad.

in caso positivo lo compro e scarico volentieri, in caso negativo, ovvero che ci fossero problemi, ovviamente, almeno per adesso, non lo scarico.

grazie.

DOC

Link al commento
Condividi su altri siti

office 2011 nessun problema da segnalare (per ora :ghghgh: )

office 2008 ho letto che ha qualche problema..

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

che brutta notizia cavolo. Ci avrei giurato.

ora senza autocad il mondo finirà di girare.. chissà se c'è qualche discendente maya in tutto questo... uuuuuuuuu

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che si sa della compatibilità di vectorworks? io sono fermo al 2009 che già con snow leo ha qualche bug. sarei tentato di passare a lion ma non posso proprio permettermi di restare senza vectorworks :(

almeno trovassi la versione 2011 potrei stare un pochino più tranquillo...

Link al commento
Condividi su altri siti

(parlando di vector) Se sei uno studente non hai bisogno di "trovarla" ma di scaricarla dallo student portal. E se non sei studente esistono determinate leggi a riguardo. Ad ogni modo sembra che vada, per ilmomento senza intoppi.. speriamo bene

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

testati personalmente su imac 27" e su mbp 13"

archicad 14 ---> funziona

autocad 2011 ---> funziona

adobe cs 5.5 (tutti) ---> funziona

cinema 4d R12 + Vray ---> funziona

funziona allora autocad, perchè era stata rilasciata dalla autodesk un avviso di incompatibilità. Hai riscontrato ulteriori problemi a quelli che ha gia di base dopo aver messo lion? :confused:

DOC

Link al commento
Condividi su altri siti

sappiamo tutti come questa versione di autcad dia problemi diversi su ogni macchina. Due macchine identiche hanno riscontrato problemi diversi e alcune come la mia non ne hanno quasi riscontrati o dopo un po' si sono risolti senza motivi evidenti. Consiglio quindi di aspettare un comunicato ufficiale autodesk del service pack di compatibilità con lion, altrimenti è una scommessa difficilmente vittoriosa. Il nostro amico misero l'ha vinta, ma dubito che tutti noi altri possiamo riuscirci senza contare la probabilità di bestemmiare dopo qualsiasi santo del calendario.

Detto ciò, misero, il problema riscontrato da quelli che hanno installato lion è che in fase di plotting autocad "salti" e non problemi durante la fase di disegno. Puoi darci un report sulla fase specifica?

Grazie

Architetto Rambaldo Melandri

Link al commento
Condividi su altri siti

NON ho provato a plottare... semplicemente utilizzato per disegno 2d/3d. se devo fare qualche prova chiedete pure. ;)

Ok, pare che il problema sia proprio in fase di plotting. Prova a fare qualche stampa, sia da plotter che pdf. Vedi come va e fai sapere a noi poveri

Architetto Rambaldo Melandri

Link al commento
Condividi su altri siti

come hai chiesto ho fatto la prova a stampare su PDF e si chiude! :( ho fatto anche tutti gli aggiornamenti del soft e nonostante tutto NON funziona correttamente. :( restiamo in attesa di una soluzione. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

come hai chiesto ho fatto la prova a stampare su PDF e si chiude! :( ho fatto anche tutti gli aggiornamenti del soft e nonostante tutto NON funziona correttamente. :( restiamo in attesa di una soluzione. ;)

cvd

Comunque ragazzi, è partito il programma di beta testing. La beta compatibile con Lion è scaricabile dal sito della Atuodesk previa registrazione al programma di testing.

Architetto Rambaldo Melandri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

chi ha usato ad esempio mawxell render come si trova con lion?

io ancora non passo per paura di perdita di compaitibilità coi programmi

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...