Vai al contenuto

OSX LION PRIME IMPRESSIONI


Messaggi raccomandati

Ragazzi sono curioso di sapere cosa ne pensate del nuovo OS.

Io aspetto un po' prima di installarlo, quindi vi userò come cavie MUAHAAHA ;)

Attendo i vostri commenti!

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 517
  • Creato
  • Ultima Risposta

Online ci sono migliaia di articoli a proposito già da qualche settimana.

Basta che cerci quelli della gold master.

Il sistema, comunque, va alla grande. Veloce e reattivo.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo ma ora il campione di persone che lo provano crescerà esponenzialmente, quindi si può andare più nel dettaglio

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo ma ora il campione di persone che lo provano crescerà esponenzialmente, quindi si può andare più nel dettaglio

Lo sto usando da 10 minuti e già lo amo...bisogna solo prendere confidenza con il touch ci sono un sacco di gesti nuovi!!!

Macbook Air 13" 1,86 Ghz 4Gb RAM 128 GB SSD

iPhone 4

iPhone 3

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro recensioni di chi lo prova con INTEL CORE DUO? raccomandate?

Lion è tutto a 64bit (kernel ed estensioni comprese) e richiede minimo un Core 2 Duo. (processore a 64bit)

Installarlo su un Core Duo, che è un processore a 32bit, la vedo molto dura.

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Lion è tutto a 64bit (kernel ed estensioni comprese) e richiede minimo un Core 2 Duo. (processore a 64bit)

Installarlo su un Core Duo, che è un processore a 32bit, la vedo molto dura.

scusa intendevo core 2 duo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa intendevo core 2 duo :D

Allora ti rispondo. :DD :DD

Va tanto quanto SL, forse un pelino più performate con alcune app (tipo nuovo Safari, nuovo Mail).

Io lo ho installato sul MacBook in firma è va benissimo.

Però consiglio 4GB di ram.

2 sono pochini.

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sul mio macbook core 2 duo late 2007 non ci stà? :cold:

Se è un Core 2 Duo si che ci sta.

Non va sui Core Duo (senza il 2 numero tra le parole Core e Duo :confused: )

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti rispondo. :DD :DD

Va tanto quanto SL, forse un pelino più performate con alcune app (tipo nuovo Safari, nuovo Mail).

Io lo ho installato sul MacBook in firma è va benissimo.

Però consiglio 4GB di ram.

2 sono pochini.

perfetto, beato te che hai SSD :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete dirmi che versione e quella uscita su app store per vedere se uguale alla gm 11....

Sputata identica.

Sul Mac Dev Portal hanno tolto la scritta GM ed è diventato semplicemente Mac OSX Lion.

perfetto, beato te che hai SSD :D

Sembra di avere un altro computer.

Impressionante.

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

allora faccio un altra domanda se io adesso ho la gm e non mi fa aggiornare, piu avanti visto che apple migliora sempre con nuove versioni posso aggiornare la g m oppure devo reinstallare tutto con questa versione

aggiorni il sistema, come è sempre stato, attraverso Aggiornamento Software senza problemi e senza alcun bisogno di reinstallare o altro. devi attendere Mac OS X 10.7.1 ovviamente, oggi non puoi "aggiornare" nulla. sei già "aggiornato". la GM è la versione retail che scarichi dallo store.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sputata identica.

Sul Mac Dev Portal hanno tolto la scritta GM ed è diventato semplicemente Mac OSX Lion.

Sembra di avere un altro computer.

Impressionante.

E' vero impressiona la velocità in tutto...è un missile...è veramente performante come l'iOS.

Una cosa idev...sul finder non vedo più lo spazio disponibile sul disco...possibile?

Macbook Air 13" 1,86 Ghz 4Gb RAM 128 GB SSD

iPhone 4

iPhone 3

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, ma se hai la GM, tu in teoria hai pagato. in teoria...

Esatto... se hai la GM potrai fare tutti gli aggiornamenti che apple rilascerà.... Perché adesso la GM è diventata quella definita rilasciata a tutti!!! :gira: :gira:

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

primo problema, non funziona parallels, dice che la macchina virtuale del mac è disabilitata.. qualche suggerimento?

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parallels ancora non è compatibile.

esatto.... Dai un occhiata, ti potrebbe servire.... http://roaringapps.com/apps:table

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

altra cosa urgente, la CS3 di adobe sarà compatibile?

vi prego questa è importantissima

soprattutto dreamweaver e photoshop

La CS3 non è supportata su Snow Leopard, come puoi pretendere che funzioni su Lion? funzionerà la CS5 e CS5.5 con qualche aggiornamento.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

La CS3 non è supportata su Snow Leopard, come puoi pretendere che funzioni su Lion? funzionerà la CS5 e CS5.5 con qualche aggiornamento.

aspetta, io ho snow leopard aggiornatissimo, e la CS3 mi funziona a meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...