Vai al contenuto

Confusione su codici prodotto macbook pro


rob1221

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho deciso di acquistare un macbook pro, ma come da oggetto sono un po confuso sui codici prodotto.

Su internet ho trovato offerte per macbook pro 13'' con codice MC700T/A e con codice MC700LL/A, e a parte la differenza di prezzo (circa 200 euro in meno per MC700T) le caratteristiche sembrano esattamente uguali.

Siccome la differenza è notevole, chiedo a voi più esperti il motivo di questa differenza.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho deciso di acquistare un macbook pro, ma come da oggetto sono un po confuso sui codici prodotto.

Su internet ho trovato offerte per macbook pro 13'' con codice MC700T/A e con codice MC700LL/A, e a parte la differenza di prezzo (circa 200 euro in meno per MC700T) le caratteristiche sembrano esattamente uguali.

Siccome la differenza è notevole, chiedo a voi più esperti il motivo di questa differenza.

Grazie mille

L'unica differenza che ho trovato in rete sui due modelli sembrerebbe essere l'HD (MC700LL/A = HD 320GB; MC700T = HD 500GB). Vedi se nelle caratteristiche che hai trovato tu c'è questa fifferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sebas80 e grazie mille per l'interessamento.

Questa differenza l'ho notata anche io ma il tutto resta molto strano, perchè paradossalmente è piu economico quello che monta l'HD da 500gb.

Ho pensato che forse il MC700T è di importazione, o forse è il codice per i rigenerati, che ne pensi?

Nel caso fosse di importazione comporta qualche problema con la garanzia, o altro?

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sebas80 e grazie mille per l'interessamento.

Questa differenza l'ho notata anche io ma il tutto resta molto strano, perchè paradossalmente è piu economico quello che monta l'HD da 500gb.

Ho pensato che forse il MC700T è di importazione, o forse è il codice per i rigenerati, che ne pensi?

Nel caso fosse di importazione comporta qualche problema con la garanzia, o altro?

Grazie ancora

Per la questione del codice non ti sò dire esattamente. Su Macktracker c'è solo MC700LL/A ma è anche vero che su mactracker non riportano i codici con le varianti dei singoli componenti (per es. hd).

Magari è una promozione particolare e per questo lo vendono a meno (io ho acquistato la settimana scorsa un imac con 420 euro di sconto e con ipod shuffle in regalo).

La questione di importazione penso sia da escludere, e comunque sia ciò che conta è chi te lo vende. Se è un rivenditore che vende in Italia o in europa stai tranquillo che la garanzia vale. Quello che fa fede a livello legale è la fattura / scontrino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...