Vai al contenuto

Problemini con Lion


macsteva

Messaggi raccomandati

Allora ho quale problemino, vorrei capire se è solo mio o è comune:

non sento il suono della posta in entrata con mail. (disabilitato idl e e provato a resettare pram)

i tasti della tastiera non si ripetono, ad es. tengo premuto R e la R viene fatta una volta sola (anche qui provato rese pram)

c'è modo di disabilitare in modo permante la funzione "riapri finestre al login successivo"? (se no ogni volta devo ricordarmi di togliere la spunta)

l'aggiornamento java non me lo trova se lancio il software update.

Spero che qualcuno mi dia risposte sulle prime 2 che sono i veri problemi che ho riscontrato. Grazie

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

Suono di mail ok

Ripetizione tastiera non funziona neanche a me ... pur settandola da preferenze di sistema, è quasi sicuramente un bug

Itunes non scarica più app simultaneamente benché mantenga l'opzione ... per questo credo sia un bug

La funzione di riaprire le app al login successivo non ho trovato il modo per disabilitarla permanentemente ... anche secondo me è un po na'stru....a

Java aggiornato

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non va la ripetizione di alcuni tasti (compare automaticamente la scelta dei caratteri speciali, magari bisogna capire dove levare quell'opzione..)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Software Originale (niente torrent, copie taroccate o copie di copie, please)?Le preferenze come sono?E' noto che in Apple, talvolta, gli aggiornamenti, per varie ragioni, fanno cose strane....

Ricordo che siamo ancora alla versione 10.7.0....Gli aggiustamente fini inizieranno alla 10.7.1.... :rolleyes: :rolleyes:

:ciao: :ciao:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, con i simboli, i numeri e di tasti di servizio funziona, con le lettere appaiono i caratteri speciali ...

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di trovare presto un modo per disabilitare la funzione di riapertura automatica delle finestre... Io quando eseguo il logout lo faccio proprio con lo scopo di chiudere tutto per non doverlo riaprire! Per me è quasi un controsenso..

MacBook Pro 15 pollici, metà 2009 - iPhone 4 16GB - iPad 64GB - iPod Classic 160GB - iPod Nano 1G 4GB

"Everybody lies"

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti non me n'ero nemmeno accorta della non ripetizione.. :shock:

:D

"Dovete credere in qualcosa:l'istinto, il destino, la vita, il karma, qualsiasi cosa.

Questo approccio non mi ha mai tradito, e ha fatto la differenza nella mia vita."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se avete letto in giro ma è già uscito il modo per rimettere la ripetizione dei tasti. Vi rimando al link dove l'ho letto io.. http://www.saggiamente.com/blog/2011/07/26/tips-abilitare-e-disabilitare-il-popup-con-le-lettere-accentate-in-lion/

Domanda: a tutti quando mettete più di 5 spazi/scrivanie non esce più la scritta sotto con il nome del programma o scrivania 1/2/3/4…? Penso sia perchè non ci sta più, ma io avrei preferito scritto piccolo piuttosto che assente..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se avete letto in giro ma è già uscito il modo per rimettere la ripetizione dei tasti. Vi rimando al link dove l'ho letto io.. http://www.saggiamente.com/blog/2011/07/26/tips-abilitare-e-disabilitare-il-popup-con-le-lettere-accentate-in-lion/

Domanda: a tutti quando mettete più di 5 spazi/scrivanie non esce più la scritta sotto con il nome del programma o scrivania 1/2/3/4…? Penso sia perchè non ci sta più, ma io avrei preferito scritto piccolo piuttosto che assente..

mh penso che lascerò il mondo come sta..tanto non me n'ero nemmeno accorta :ghghgh:

sì anche a me con tot scrivanie toglie la scritta

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Speriamo di trovare presto un modo per disabilitare la funzione di riapertura automatica delle finestre... Io quando eseguo il logout lo faccio proprio con lo scopo di chiudere tutto per non doverlo riaprire! Per me è quasi un controsenso..

Per disabilitare la riapertura delle finestre segui questa guida:

http://frankdef.blogspot.com/2011/08/disabilitare-la-funzione-riapri-le.html

:ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...