Vai al contenuto

Facetime non funziona più


Poesias

Messaggi raccomandati

Dopo aver fatto l'aggiornamento a lino Facetime non mi si collega più precisamente mi dice: "il server ha rilevato un errore durante l'elaborazione della registrazione. Riprova più tardi".

Sapete come devo procedere per farla rifunzionare???? grazie

MacBook Pro 15" i7 quad core

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

Poesias

"il server ha rilevato un errore durante l'elaborazione della registrazione. Riprova più tardi".

Hai riprovato a fare la procedura che non sia stato un errore di server......

se hai bisogno di provare sono attivo con facetime.....

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho l'errore riportato qui sotto, su due mac differenti entrambi con Lion comprato regolarmente su MAS.

Il server ha rilevato un errore durante l'elaborazione della registrazione. Riprova più tardi.

Ho provato cancellando il file dal portachiavi come riportato qui ma senza successo.

 Apple Imac 27" i5 2.66

 Apple Mac Book Pro 13.3 c2d 2.4 4gb

Visita il mio sito http://www.andybi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho l'errore riportato qui sotto, su due mac differenti entrambi con Lion comprato regolarmente su MAS.

Il server ha rilevato un errore durante l'elaborazione della registrazione. Riprova più tardi.

Ho provato cancellando il file dal portachiavi come riportato qui ma senza successo.

questa guida l'avevo vista, solo che io non ho i certificati boh...Lion comincia un po' a deludere, non mi aspettavo tutti questi problemi

MacBook Pro 15" i7 quad core

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è un problema di accesso o qualcosa è andatos torto nella registrazione.

Il software da voi usato, è quello originale?

Nessun torrent, niente taroccamenti, copie di copie, in stile Windows o altre tristi cose dello stesso genere, vero? :rolleyes: :rolleyes:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è un problema di accesso o qualcosa è andatos torto nella registrazione.

Il software da voi usato, è quello originale?

Nessun torrent, niente taroccamenti, copie di copie, in stile Windows o altre tristi cose dello stesso genere, vero? :rolleyes: :rolleyes:

E' tutto originale.

Inoltre l'account è valido e prima funzionava.

Sto valutando di fare una installazione pulita.

 Apple Imac 27" i5 2.66

 Apple Mac Book Pro 13.3 c2d 2.4 4gb

Visita il mio sito http://www.andybi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è un problema di accesso o qualcosa è andatos torto nella registrazione.

Il software da voi usato, è quello originale?

Nessun torrent, niente taroccamenti, copie di copie, in stile Windows o altre tristi cose dello stesso genere, vero? :rolleyes: :rolleyes:

tutto originale, come già detto mi non funziona più dopo essere passato a Lion scaricato legalmente dall'app store

MacBook Pro 15" i7 quad core

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un paio di giorni di uso, mi sembra che Lion sia abbastanza stabile e utilizzabile, il principale problema che ho riscontrato è riguardo la compatibilità con le vecchie applicazioni per PowerPC e quindi l'assenza di rosetta, ho quindi deciso di formattare i miei mac e di fare una installazione di Lion pulita.

Devo dire che il funzionamento è assolutamente più fluido e piacevole.

Per tornare in topic, ora FaceTime funziona su entrambi i miei Mac.

 Apple Imac 27" i5 2.66

 Apple Mac Book Pro 13.3 c2d 2.4 4gb

Visita il mio sito http://www.andybi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

salve, ho avuto anche io lo stesso problema ma ho risolto, vi spiegherò come.

premetto che ho lion,naturalmente originale, che gira su un macbook pro del 2009.

all'inizio ho provato a modificare il file host come consigliavano su alcuni forum ma senza risultati, poi dicevano di fare una nuova installazione, ma anche questa non ha prodotto risultati.

ho provato a cancellare da portachiavi i certificati ma senza ottenere nulla, ed è la procedura sbagliata.

alla fine ho risolto facendo così:andate su applicazioni>utility>accesso portachiavi>in alto a sinistra posizionarsi su sistema(dove è raffigurato il lucchetto per intenderci)>su categoria scegliere certificati e rendere attendibili i seguenti certificati che prima dovrebbero risultare in rosso:com.apple.kerberos.kdc e anche com.apple.systemdefault.

fatto ciò riprovate ad usare facetime e anche imessages se lo avete installato, ora dovrebbe andare

fatemi sapere e se va almeno un grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...