Vai al contenuto

Problema connessione con D-Link


Nembo83

Messaggi raccomandati

Buongiorno, il mio Mac riesce a vedere una linea WI-FI libera ma allo stesso tempo non riesce a connettersi. Avviando Windows tramite bootcamp mi riesco a collegare e navigare senza alcun tipo di problema.

La connessione in questione si chiama DLINK quindi presumo che ci sia un router di quella azienda. Come posso ovviare a questo problema? Stavo pensando di installare qualche programma per la gestione delle reti differente da quello di default. Aspetto consigli!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao!

La tua domanda mi appare piuttosto "strana" poichè a quanto pare, ti stai connettendo ad una rete non di tua proprietà. Per quanto possa essere libera credo che tu stia comunque violando un servizio pagato da un altra persona, se sei autorizzato, fallo pure!

In ogni caso, prova a controllare che AirPort sia configurata per ottenere un IP tramite DHCP, diversamente prova a inserire le opzioni DHCP manualmente inserendo un codice IP; per capire se si tratta di un 192.168.0.xxx o 192.168.1.xxx conviene prendere appunti dalla connessione che stabilisce Windows.

Ciao :)

Blog: Blog italiano su Apple, iPhone 4S e iPad 3. Rumors su Mac e iDevice!

Twitter: @MelaRumors - Facebook: facebook.com/melarumors

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...