Vai al contenuto

Lion e... /Users/(username)/Library/Application Support


Messaggi raccomandati

Allora, è nascosto perché è possibile modificare le varie caratteristiche delle applicazioni (i file .plist).

Per far riapparire la cartella devi usare un freeware chiamato invisibliX.

http://www.macupdate.com/app/mac/25872/invisiblix/

Dopo averlo installato nella cartella Applicazioni, aprilo e clicca sulla lente di ingrandimento in alto, vicino ai simboli per chiudere e contrarre.

Clicca e apri Macintosh HD, seleziona il percorso /Utenti/~/Libreria/.

Quando hai finito, clicca di nuovo sulla lente.

Se la vuoi far ricomparire per sempre, trascina il file dove c'è scritto "Drop" e rendilo visibile.

Spero che sia stato d'aiuto. Ciao ;)

Think different.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto che la cartella Library che interessa a me è stata nascosta! Bisogna cercarla diversamente: o si va su Go > Go to folder e si digita il percorso (/Users/(username)/Library/Application Support), oppure si va sempre su Go e tenendo premuto il pulsante alt compare la voce Library.

Spero che possa essere utile anche a qualcun altro.

Ciao!

Allora, è nascosto perché è possibile modificare le varie caratteristiche delle applicazioni (i file .plist).

Per far riapparire la cartella devi usare un freeware chiamato invisibliX.

http://www.macupdate.com/app/mac/25872/invisiblix/

Dopo averlo installato nella cartella Applicazioni, aprilo e clicca sulla lente di ingrandimento in alto, vicino ai simboli per chiudere e contrarre.

Clicca e apri Macintosh HD, seleziona il percorso /Utenti/~/Libreria/.

Quando hai finito, clicca di nuovo sulla lente.

Se la vuoi far ricomparire per sempre, trascina il file dove c'è scritto "Drop" e rendilo visibile.

Spero che sia stato d'aiuto. Ciao ;)

Ciao,

ti ringrazio per il supporto ma credo che le mie soluzioni siano di gran lunga più semplici ;)

"That is not dead

Which can eternal lie

Yet with strange aeons

Even death may die"

H. P. LOVECRAFT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...