Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

problema login router kraun

phoenix530

Recommended Posts

salve a tutti

ho un router kraun e da qualche tempo provo invano ad accedere al pannello di configurazione inserendo id e password. ogni volta che do ok, si refresha la schermata di inserimento dati....ho provato a cambiare browser visto che una volta riuscivo ad accedere con firefox piuttosto che con safari, ma niente....non ne vuole sapere nulla. ho anche provato da windows con chrome o explorer pensando che fosse un problema del mio mac, ma niente da fare...ho perfino schiacciato il tastino reset, ma il router nn si resetta....l'adsl continua a funzionare tranquillamente dopo un semplice restart del router che parte alla pressione del tasto.

qualche suggerimento ??

tnx per l'aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti

...ho perfino schiacciato il tastino reset, ma il router nn si resetta....

L'hai schiacciato una volta sola come singolo impulso o l'hai tenuto premuto per un po' di secondi? Perchè mi sa che non l'hai fatto il reset. L'adsl non dovrebbe funzionarti dopo aver fatto il reset non avendo più i parametri di connessione corretti. Tienilo premuto per 5-10 secondi per resettarlo del tutto e poi ricominci con id e pass di default (solitamente admin - admin, oppore admin - password , oppure ancora admin - kraun)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente ho risolto...andavo di reset con la penna e nn mi rendevo conto che nn si premeva tutto il pottoncino...sentivo il click ma nn era completa la pressione XD per ora risolto, ma resta il fatto che ogni volta dopo un po' di tempo il problema con sto router si ripete...gia' e' la terza volta che succede e dubito qualcuno dall'esterno si agganci via wifi per cambiarmi la password...bho...grazie cmq per la risposta :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente ho risolto...andavo di reset con la penna e nn mi rendevo conto che nn si premeva tutto il pottoncino...sentivo il click ma nn era completa la pressione XD per ora risolto, ma resta il fatto che ogni volta dopo un po' di tempo il problema con sto router si ripete...gia' e' la terza volta che succede e dubito qualcuno dall'esterno si agganci via wifi per cambiarmi la password...bho...grazie cmq per la risposta :)

Se hai questo dubbio della password metti un blocco sui mac-address. Hai provato a fare un aggiornamento di firmware?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo