Vai al contenuto

VOTAZIONE LION


bastard8866

Messaggi raccomandati

XP è ancora usato, il link che ho inserito te lo dimostra, vedi un po' tu cosa pensare... :ciao:

Windows XP riceverà supporto fino al 2014. Mentre potranno effettuare il downgrade di Windows 7 Professional a Windows XP Professional fino al 2020 e Windows 7 Ultimate a Windows XP Professional fino al 2015.

Il motivo per cui è stato esteso il supporto è semplice, un numero considerevole di computer utilizzati nell'ambito professionale è equipaggiato ancora con Windows XP. :cold:

Poi non sono qui per convincerti quale sistema operativo sia meglio, utilizza quello che ti sembra più idoneo al tuo utilizzo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Signirr,

Sei male informato, leggi qui...

A mio parere se per Vista 2 anni rappresentano un flop, non vedo perché i 2 anni di Snow Leopard siano magici...

Senza offesa, ma non arrivi a capirlo. Il cambio di versione di OS X è con una media di 2 anni, Snow Leopard è durato 2 anni in perfetta media delle altre versioni...Non capisco perchè insisti a starnazzare... :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Installando Lion sopra Lion appena scaricato si è meritato un bel voto 4!

Poi ho inizializzato l'HD e installato prima Snow Leopard (aggiornandolo fino all'ultimo) poi ho installato Lion e poi con TimeMachine ho portato indietro documenti e la maggiorparte dei programmi.

Si c'ho messo un pò di più, ma ora è uno spettacolo!! È tutto decisamente più veloce. Mi ha anche guadagano una quindicina di secondi all'avvio!!

Voto 9 (post inizializzazione).

stessa identica esperienza, e purtroppo due giorni di lavoro buttati alle ortiche

ora però Lion è una scheggia e pure io gli do 9 come voto

trovo Mission Control una figata pazzesca. io lavoro con Cord in terminal server con due aziende in contemporanea e prima con Expose e Spaces avevo qualche problemino, ora è un esperienza veramente soddisfacente

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma non arrivi a capirlo. Il cambio di versione di OS X è con una media di 2 anni, Snow Leopard è durato 2 anni in perfetta media delle altre versioni...Non capisco perchè insisti a starnazzare... :angioletto:

Considerata la tua maleducazione, non meriti risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami, ma sembri un prete che risponde alla domanda "Se dio esiste, allora perchè c'è tanto dolore nel mondo?"

Invece di risponderti sensatamente: "Beh questo nessuno lo sa" cerca di dimostrarti alternativamente ( a seconda della personalità, dell'umore e della provenienza culturale) A) che il dolore c'è solo per colpa nostra B) che il dolore in realtà non esiste e che è tutta un'illusione.

Personalmente da un mese ho il Mac con su Leopard prima per 25 anni ho sempre avuto windows.

Mi sono lasciato convincere che con Mac non avrei avuto tutti quegli esasperanti problemi con Win, e finalmente avrei conosciuto l'esperienza di non essere io a lavorare per il computer ma di lavorare CON il computer.

Bellissima frase, di indubbio effetto.

Peccato non sia vero...

Vedo che scrivi anche qui.

Ma perchè non aspetti un attimo di abituarti a questo nuovo sistema?

anche io appena arrivato ero spaesato, poi tutto diventa più logico.

Dai un po' di tempo a te stesso, e non cercare di fare le cose come su windows.

 Think Different 

MacBookPro 15" Retina Display 2.6GHz - MacMini i5 8GB RAM - Apple Cinema Display 27"
iPad 4 Retina WiFi + Cellular - iPhone 4S - IPhone 4 - iPod Touch 4G 32GB - Apple TV 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerata la tua maleducazione, non meriti risposta.

Non rispondi perchè ogni cosa che dici viene smentita...Sei triste :fiorellino:

Non ti va a genio la Apple e il suo OS X, non vedo il problema.

Vendi il MacBook e acquista un Sony Vaio con Windows 7, fonda un forum ItaliaWin e passa la giornata ad elogiare Windows 7.

Forse mi iscriverò al tuo forum e sparerò a zero su Windows perchè sono stressato o infelice della mia vita e provo invidia di felici possessori di PC Win.. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Windows XP riceverà supporto fino al 2014. Mentre potranno effettuare il downgrade di Windows 7 Professional a Windows XP Professional fino al 2020 e Windows 7 Ultimate a Windows XP Professional fino al 2015.

Il motivo per cui è stato esteso il supporto è semplice, un numero considerevole di computer utilizzati nell'ambito professionale è equipaggiato ancora con Windows XP. :cold:

Poi non sono qui per convincerti quale sistema operativo sia meglio, utilizza quello che ti sembra più idoneo al tuo utilizzo. :ciao:

Prima scrivi e poi dici il contrario... sei insuperabile!!!! :ghghgh:

Hai confermato quello che ho scritto. XP è ancora supportato... :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima scrivi e poi dici il contrario... sei insuperabile!!!! :ghghgh:

Hai confermato quello che ho scritto. XP è ancora supportato... :gira:

Puoi indicarmi dove ho scritto e poi ho detto il contrario?

Io credo che tu abbia difficoltà a capire...Senti se a Volterra ci sono ancora posti liberi... :ghghgh:

La commercializzazione di XP è finita con il passaggio a Windows Vista.

Con l'uscita dei NetBook la Microsoft ha deciso di posticipare la commercializzazione di Windows XP Home.

Su tali macchine dotate di CPU Atom l'unico che riusciva ad offrire prestazioni accettabili era XP Home Ed.

Attualmente XP non viene commercializzato da Microsoft anche se è possibile richiedere il downgrade dalle versioni retail di Window 7 Pro o Ultimate. microsoft è stata costretta a tenere in vita Windows XP, Vista o il semplice Windows 7 sono il cancro per PC datati.

Ci sei ora... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa affermazione merita una risposta:

Ti sei mai chiesto perché Windows nonostante le schermate blu, i suoi difetti e tutti i presunti problemi che gli vengono imputati, è e resta il S.O. più venduto al momdo?

Snow leopard ha avuto vita breve (chissà perché?) XP ha gestito i PC per 10 anni. Meditate gente, meditate e tenetevi il grande Mac.

noto con piacere che ti hanno già riposto al posto mio ed in maniere eccellente oserei dire :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi indicarmi dove ho scritto e poi ho detto il contrario?

Ho scritto questo: "...XP ha gestito i PC per 10 anni." e a riprova del fatto che è ancora supportato ho pure inserito un link.

Hai risposto in questo modo: "...Windows XP riceverà supporto fino al 2014." confermando la mia asserzione

poi hai ribattuto: "Non rispondi perchè ogni cosa che dici viene smentita...Sei triste " Ma se poco prima avevi confermato...!

Leggi QUI e forse, capirai uno dei motivi per cui non sono soddisfatto di questo acquisto...

A proposito,mi aspetto delle scuse visto che mi hai dato del matto ( riferimento a Volterra), stressato, infelice invidioso e capace di starnazzare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto ma voglio anche io dire la mia ...

Secondo me windos XP è stato un gran sistema operativo l ho usato parecchi anni poi ho usato VISTA (orredo) e poi sono passato a Windows 7 che ritengo sia un sistema operativo nel mio caso molto stabile .

A Dicembre ho deciso di comprarmi il Macbook Pro pagato 1600€ edevo dire che è un gran bel computer diciamo che è a prova di coglione . cioè passato da XP a vista ho impiegato un po' di tempo ad abbituarmici . Mentre il MAC ti rende la vita semplice ogni operazione che fai è studiata per migliorarti la vita . Un esempio stupido un giorno volevo stampare un curriculum . così accendo il mio bel PC con windows 7 e cerco di installare la stampante, dopo varie imprecazione provo a stampare ma nulla :( ... dopo minuti di imprecazioni mi è venuta la brillante idea di attaccare la usb della stampante al MAC e nel giro di 5 secondi dalla stampante fuoriesce il mio curriculum :) . (premetto che con il PC mi ritengo un utente abbastanza bravo con il MAC no XD ) ... questo è un esempio stupido lo so ma anche nel comporre musica prima usando il PC con nuendo se avevo un pezzo in testa da mettere giu tempo che attaccavo scheda audio aprivo nuendo e regolavo le impostazioni , il pezzo che avevo in testa andava a farsi benedire , adesso con garage bando se ho in mente qualcosa impugno la chitarra e nel giro di 3 sec posso registrare :).

Un difetto enorme del MAC che mi bloccava un po' almomento dell acquisto è stato l alto prezzo dell hardware ho fatto una prova guardando un Portatile windows con l hardware simile a quello del MAC stessa RAM scheda video simile o addirittura superiore , processore un pelo superiore al MAC e il prezzo si aggirava in torno ai 700 € praticamente quasi 1000 in meno del MAC

MacBook PRO 15 core i5 high resolution

Iphone 3GS 16Gb ''white''

iPod Nano 4 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia opinione è che Lion appena scaricato si meritasse un 6...ora dopo due giorni di utilizzo su un MacBook del 2010 e su un mac Mini del 2009 mi sento di affermare che merita un 9...persino Launchpad è incominciato ad essere utile...inoltre le gesture una volta imparate si rivelano davvero intuitive e semplici da utilizzare...per quanto riguarda la diatriba su XP...visto che lo uso quotidianamente in ufficio è un OS che non mi piace assolutamente...figuratevi che preferisco utilizzare NT...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...