Vai al contenuto

LION: Safari 5.1 non Apre siti con contenuti in flash!


fabtosi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, Safari 5.1 è sicuramente velocissimo rispetto alla vecchia versione, ma pur avendo installato Lion, non mi visualizza i contenuti Flash, anziché far partire i video mi compare la semplice scritta FLASH.

Chi ha questo problema? Sapete come risolverlo?

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale... Oltre ad aver abbandonato Rosetta, Apple con Lion ha abbandonato anche il supporto nativo al Flash. Devi andare sul sito dell'adobe e scaricarti la versione di Flash per mac se vuoi vedere i siti in flash. Con snow leopard il plugin flash era già incluso nel sistema operativo mentre con lion no... a presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale... Oltre ad aver abbandonato Rosetta, Apple con Lion ha abbandonato anche il supporto nativo al Flash. Devi andare sul sito dell'adobe e scaricarti la versione di Flash per mac se vuoi vedere i siti in flash. Con snow leopard il plugin flash era già incluso nel sistema operativo mentre con lion no... a presto!!

ciao, ho scaricato flash e installato su lion come mi hai detto, ma mi compare sempre questo messaggio, in diversi siti:

speedtestypl.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece non funziona la finestra per abilitare la webcam e il microfono....quando si apre la classica finestrella per consentire o negare l'accesso alle periferiche, non e' possibile selezionare alcun tipo di opzione....ho pure aggiornato dal sito dell'adobe con l'ultima beta, ma niente...bello sto lion nn c'e' che dire...un problema dietro l'altro :D

Per fortuna la versione Golden di Lion doveva essere senza bug. Ma sti sviluppatori cos'hanno controllato?

Il 5.1 è però velocissimo questo si nota veramente tanto. Ma i contenuti flash non riesco proprio a visualizzarli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, Safari 5.1 è sicuramente velocissimo rispetto alla vecchia versione, ma pur avendo installato Lion, non mi visualizza i contenuti Flash, anziché far partire i video mi compare la semplice scritta FLASH.

Chi ha questo problema? Sapete come risolverlo?

CIAO

La finestra con la scritta Flash indica che sei in presenza di un contenuto flash e non che ti manca Flash Player.

Probabilmente hai installato un programma che impedisce di caricare tali contenuti in automatico.

Lion non ha nessuna colpa.

Su Preferenze...>Estensioni di Safari guarda se hai installato ClickToFlash.

Consiglio Flash Player 11 a 64bit...Specifico per Lion ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

idem, io non ho scaricato nulla ma ho installato Lion e i siti in flash li vedo...

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche con Snow Leopard Safari 5.1 dà problemi con i plugin flash.. io non riesco più a vedere i video di Repubblica.it, che con la versione precedente vedevo.

Lo stesso problema si presentò quando aggiornai l'OS a Snow, ma la soluzione di allora (tornare ad un plugin flash precedente) adesso non funge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...