Vai al contenuto

lion non si installa su snow


Messaggi raccomandati

ho provato ad aggiornare snow leopard ma quando parte l'installazione a una certa si blocca e dice che non può creare il ricoveri hd infatti non c'è, però se installo lion su un'altra partizione (come ho fatto sull'iMac) va bene gira bene e si installa i un attimo.... xkè non ho il ricoveri hd!!!????

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

che versione usi di snow? 10.6.8?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ad aggiornare snow leopard ma quando parte l'installazione a una certa si blocca e dice che non può creare il ricoveri hd infatti non c'è, però se installo lion su un'altra partizione (come ho fatto sull'iMac) va bene gira bene e si installa i un attimo.... xkè non ho il ricoveri hd!!!????

troppo poco spazio sull'hdd? hai usato programmi tipo refit per installare linux?

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo poco spazio sull'hdd? hai usato programmi tipo refit per installare linux?

usati 1 volta ma dopo inizializzato il disco e ho reinstallato sonw e win in bootcamp

troppo poco spazio sull'hdd? hai usato programmi tipo refit per installare linux?

no no ho 300 gb e passa liberi

che versione usi di snow? 10.6.8?

si tutti gli aggiornamenti fatti correttamente insieme alle verifiche con onyx clean mymac e cache out x poi ho levato le app e i file inutili insomma ho fatto una grande pulizia

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...