Vai al contenuto

Vi piacerebbe lavorare presso gli app store?


Imac2011

Messaggi raccomandati

[quote name=Imac mid 2011 :)' timestamp='1311356517' post='5525122]

A me si tantissimo... fortunato chi ci lavora :P

kmq inizierò a candidarmi, non si sa mai :ghghgh:

Non sono della stessa idea...Ho dei dubbi sul loro compenso.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me no.. alla fine sei un commesso o poco più e vendi prodotti che difficilmente ti potrai comprare se non facendo risparmio.

Ad ogni modo non è tanto difficile entrare in quel mondo, avevo fatto domanda tempo fa e mi hanno detto che c'è un corso di formazione da fare di due tre mesi e poi ti mettono alla prova e decidono se tenerti o no. se ti tengono devi essere sempre aggiornato su tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea non è male...Ma, come hanno già detto, meglio lavorare dove proggettano i nuovi prodotti

e sicuramente lì pagano meglio :ghghgh:

Va bene, ma quello è il massimo che puoi ottenere! È puoi sarebbe il sogno di qualunque progettista o programmatore (quello che aspiro di essere) di lavorare presso aziende come Apple, Microsoft e Google! Anche quest'ultime non sono da meno!

Poi secondo me non conta solo l'azienda dove lavori: per esempio a me se dovessi programmare per la Microsoft (usando un Mac :DD :DD :DD ) non mi cambierebbe nulla finché faccio quello che mi piace! Poi lo stipendio sarà più o meno lo stesso!

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, ma quello è il massimo che puoi ottenere! È puoi sarebbe il sogno di qualunque progettista o programmatore (quello che aspiro di essere) di lavorare presso aziende come Apple, Microsoft e Google! Anche quest'ultime non sono da meno!

Poi secondo me non conta solo l'azienda dove lavori: per esempio a me se dovessi programmare per la Microsoft (usando un Mac :DD :DD :DD ) non mi cambierebbe nulla finché faccio quello che mi piace! Poi lo stipendio sarà più o meno lo stesso!

Concordo in pieno!! :D Anche io vorrei tanto diventare programmatore :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci vorrei lavorare in un futuro :angioletto:

Prima diventare un vero fan Apple avevo già deciso che una volta terminato il liceo avrei studiato a Roma, quindi appena studierò la farò subito richiesta all' :apple: store ;)

MacBookPro 13" i7 Early 2011

Ipod Shuffle 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io ho partecipato ad un loro colloquio, tutto posso dire, ma non si è parlato di computer o device, sinceramente non so quali sono i criteri di scelta. Però è stata una bella esperienza

Concordo , anche io ci ho partecipato e si parla di tutt'altra cosa :ghghgh: , comunque bella esperienza anche se anche io non sono d'accordo (per quanto mi piace il mondo Apple) che sia il lavoro definitivo, come lavoro di appoggio Si ma bisogna puntare più in alto anche se non sia nel mondo Apple :fiorellino:

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

bello!! cm c s candida?! sn in cerca d un lavoro, uno qualsiasi...il mio obbiettivo x ora è quello d cambiare vita e trasferirm da qst mio piccolo paesino!! xciò il semplice commesso sarebbe x me un trampolino di lancio nn indifferente...!! ;-)

iPod Shuffle 2GB Green  - iPod Shuffle 2GB Cyan  - iPhone 4 16GB White  - iPad Mini 16GB Wi-Fi+3G White  - MacBook 13" White 

Link al commento
Condividi su altri siti

non sanno minimamente cosa dire e come vendere...un commesso mi fa vuoi avere delle info sul mac io gli ho detto si si vediamo dimmi quello del mac book pro 13..mi ha detto solo che ha la testiera retroilluminata e che ha 13 pollici ahah ridicoli..ah dimenticavo leggeva le informazioni sono dall'ipad che aveva accanto..idiota...

ipod touch

powermac g5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi stamattina ho partecipato alle selezioni per Apple Store della mia città e sono demoralizzato al massimo... deluso da me stesso... nella presentazione individuale mi sono letteralmente bloccato non sapendo cosa dire, e sì che mi ero preparato anche un paio di cosette ma niente, l' emozione ha giocato un brutto scherzo... che tristezza non mi chiameranno mai. :(

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

non sanno minimamente cosa dire e come vendere...un commesso mi fa vuoi avere delle info sul mac io gli ho detto si si vediamo dimmi quello del mac book pro 13..mi ha detto solo che ha la testiera retroilluminata e che ha 13 pollici ahah ridicoli..ah dimenticavo leggeva le informazioni sono dall'ipad che aveva accanto..idiota...

Non generalizziamo xD

Vicino Lugano c'è un Apple Shop (un angolo riservato a Apple all'interno di un negozio di elettronica), la cui responsabile è una dipendente Apple davvero preparata su ogni cosa che può riguardare i Mac, gli accessori, iPhone, iPad e iPod... è una che ne sa, e che sa anche convincere che Apple è meglio.

Inoltre, sono stato all'Apple Store a zurigo, e quelli a cui ho chiesto mi hanno dato tutte le risposte che cercavo.

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che sia un lavoro assai duro quello del commesso all'apple store, anche psicologicamente!

 Macintosh SE / 30  Macintosh Quadra 650  PowerMacintosh 6500/275  iMac 24" 2,93 GHz  Mac mini intel 2.26GHz  MacBookPro 2011  iPhone 5 32gb bianco  iPhone 4 32gb nero  iPod shuffle  iPod Classic 30gb bianco  Time Capsule 1tb  2 Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

apple store direi di no però lavorare per una compagnia di questo tipo vedi anche come gia detto microsoft google ibm cisco ove investono per il futuro ove studiano e fanno ricerca per evolversi con novità su cose che ancora non esistono su cose che loro stessi hanno creato ove investono sui propri impiegati ove l'idea più "cretina" vedi il frigo che ti fa la spesa da solo sono ascoltate e valutate non cestina a priori perchè casomai chi l'ha pensato è il più giovane del team o nome sconosciuto. questo si sarebbe il mio sogno ma purtroppo so già che non accadrà :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

non ne parlano molto bene, soprattutto chi lo fa già...

MacBookPro 13'' C2D 2,4Ghz - 4Gb Ram - HD320Gb

iMac 27'' i3 1TB hd + 4Gb ram + HD600Gb Fw

iMac 17'' G4 HD80 GB - RAM 256Mb

iPhone 3GS - 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...