007 Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Credo non sia adatto a me che viaggio Italia -New York due volte in un mese, comunque non credo sia male lavorare con la gente,parlare, risolvere problemi, vendere e spiegare... Per il resto che dire , preparati mah....direi di si, anche come assistenza, a volte vado da loro e risolvono i vari problemi che mi capitano a volte mi sembrano dei manichini però..va be'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
draw37 Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 in america è differente, o almeno lo era, la apple teneva dei campi di preparazione per formare i commessi, e per attirare menti diciamo "superiori" di chi aspira solamente a fare il commesso, non voglio offendere nessuno eh, ripagava i commessi con corsi pro su software apple quali final cut, logic pro e via discorrendo, in modo che un ragazzo un po più ambizioso presta servizio con dedizione, e la apple guadagna un ottimo commesso per 1-2 anni, anche se poi le statistiche mi danno torto, poiché dicono che è la catena di negozi con meno cambi di personale. tutto letto dal libro "nella testa di steve jobs" WHOB pictures - for drawings and more click here Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.