Vai al contenuto

[MAC OSX LION] cambiare wallpaper su tutti gli spaces


dandyrock

Messaggi raccomandati

mi sembra una domanda veramente idiota, e mi auguro ci sia una risposta semplice e banale.

quando cambio immagine della scrivania in lion la cambia solo su quello space. io vorrei che cambiasse su tutti.

non ditemi che va fatto manualmente... :mad:

grazie a tutti

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra una domanda veramente idiota, e mi auguro ci sia una risposta semplice e banale.

quando cambio immagine della scrivania in lion la cambia solo su quello space. io vorrei che cambiasse su tutti.

non ditemi che va fatto manualmente... :mad:

grazie a tutti

:ciao:

beh il bello è proprio li ! è un modo per differenziare i desktop avendo sfondi diversi.....mi sembra che sia stata una scelta interessante. non credo si possa cambiare in contemporanea, non ci sono opzioni in tal senso

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

@merlino165: è bello avere la possibilità di differenziare gli spaces ma io sono un tipo semplice :ghghgh:, e preferirei ci fosse anche un'opzione per cambiarli tutti. sai com'è.. sono abituato da snow leopard ad utilizzarne 8 per i diversi software che utilizzo, è un po' una menata cambiarli tutti a mano.

@marii: eh ma se li cancello e poi li ricreo tutte le assegnazioni delle applicazioni ai diversi spaces vanno a farsi benedire !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...