Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MacBook Pro non apre pagine web

albeilbazzo

Recommended Posts

Ciao a tutti

Ho un problema con il mio macbook pro. All'improvviso non mi carica più correttamente alcune pagine web, secondo me quelle più "pesanti" (es facebook, apple, ecc). La connessione funziona perfettamente (sia su altri mac che su windows), l'indirizzo IP è regolarmente funzionante. Il problema è nato da solo, in quanto prima mi connettevo tranquillamente e senza alcun tipo di problema; adesso invece molto spesso succede che appare la schermata che mi dice che nn sono connesso (quando invece la airport e lo stato del modem nn dicano così!) oppure che mi apra le pagine in solo testo. Ho anche provato con altri browsers ma il problemi è lo stesso.

Qualcuno ne sa qualcosa??

Grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo