Vai al contenuto

Ma perchè scrivono che passare da Win a Mac e come passare da una 500 ad una Ferrari ?


Cecco Angiolieri

Messaggi raccomandati

Beh, e io che ti ho detto???

Su spotligth metti la destinazione e arrivi.

Ma almeno una volta hai provato a fare quello che ti viene suggerito per vedere quale è il risultato?

Os x Indicizza tutto, in automatico e subito.

Sì che ho provato. Ti ho anche ringraziato di avermi suggerito in modo esplicito come fare...più di così non so che fare :fiorellino: Ho provato con cartelle comunque che conosco e so essere indicizzate. Io mi chiedevo appunto nel caso non fosse indicizzata. Se però mi dici che indicizza tutto cartelle e file di sistema inclusi allora ottimo. Non serve nemmeno più il vai a cartella :) Anche se il fulcro del thread era un po' diverso :P Il fatto è che provando ad inserire la parola "libreria" non genera nessun risultato su Spotlight. Non a caso insisto nel tentativo di capire come si usa il vai a cartella :P Se voglio raggiungere un file in libreria (molto annidato magari) mi da l'idea che Spotlight non mi sia di aiuto se non compare nemmeno la cartella madre...quindi non è tutto indicizzato :angioletto:

«Solo se si è pronti a considerare possibile l'impossibile si è in grado di scoprire qualcosa di nuovo» Johann Wolfgang von Goethe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io da utente medio che usa il computer per svago vorrei dire:

Quando avevo win ogni 3 mesi prendevo un virus/worm/trojan e cose varie,( e di conseguenza chiamare qualche amico nerd che me lo togliesse)

una volta all'anno dovevo formattarlo perché si rallentava e incasinava in un modo pazzesco ,

e non si contavano le volte che dovevo spegnerlo di cattiveria con il pulsante perché qualche programma bloccava tutto il sistema.

:shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...