Vai al contenuto

Problemi post formattazione


Messaggi raccomandati

La suite iLife era preinstallata nel tuo Mac e legata all'acquisto di quest'ultimo. Lion e tutte le versioni precedenti di OS X non hanno mai incluso iLife.

Hai 2 alternative, la prima è acquistarlo mentre la seconda...Ti lascio immaginare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho sul cd che mi hanno dato comprando il mac. Posso installare quelle anche se adesso ho Lion?

Edit: Ok, ci sono riuscito. Grazie.

Altri dubbi:

- è possibile rimettere iCal con la grafica di prima?

- Se ho già una innestar aperta e clicc o su finder non me ne apre un'altra (un po' come safari), quindi devo fare melaN. Prima però non l'avevo così. Come faccio a impostarlo in modo che apra automaticamente un'altra finestra finder cliccando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio mi confermi che su Lion girano tutte le app di iLife presenti sul cd fornito con Snow Leopard?? Dovrebbero essere la versione 8 se non erro

 MacBook Pro Mid 2010 i5 2,4GHz  Magic Mouse  Apple Battery Charger  iPod Classic V generazione 30GB  iPod Classic VI generazione 160GB  Apple Remote 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio ma ti apriva una finestra per ogni cartella?? Prova ad andare in preferenze del finder e ci dovrebbe essere una voce "Apri sempre le cartelle in una nuova finestra" (una cosa del genere),dovrebbe essere così.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

xporcy: io sono riuscito a installarle. Ho aperto iWeb dopo aver caricato il vecchio domani e funziona tutto.

Per il finder ho risolto, grazie.

Però è uscita una nuova seccatura. Vorrei ordinare tutte le cartelle nelle finestre per classe, ma non registra la cosa. Ogni volta devo rifarlo. Come mai?

Come faccio a non far aprire una finestra (il file) a fine download?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...