Vai al contenuto

problemi con chiavetta vodafone e172 e lion


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, scusate, ho un grosso problema ...... dopo avere scaricato il nuovo Lion dall'App store non riesco più usare il programma che gestisce la chiavetta. Lion me lo ha fatto disistallare e tutti i softwar che trovo non vanno bene e quindi non mi posso connettere ad internet !!!! sapete darmi quanche dritta se esiste una soluzione ?

ciao e grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ragazzi

io ho lo stesso problema con una PenDrive della TIM, una di quelle colorate della ONDA

il sistema non permette la connessione, è chiaro che i drive esistenti fino ad oggi non sono più buoni.

quindi, o mi connetto via wifi o fuori da casa niente connessione con pennetta.

qualcuno ha problemi simili e/o soluzioni?

buona giornata a tutti

angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun idea credo si debba attendere aggiornamento onda. Ma quello che io dico e': Onda sapeva che usciva Lions magari poteva scrivere sul sito una nota di attesa all'aggiornamento no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cavolo, speravo esistesse una soluzione... io uso la chiavetta che arriva con la vodafone station quando sono in giro ma direi che e' un bel problema... inoltre noto che Lion e' instabile anche in altre applicazioni ma non voglio andare OT... solo, potevano essere un tantino più' cauti, mi pare windows...

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

trovata soluzione... io ho risolto scaricando questo, poi disinstallando il vecchio e reinstallando il nuovo più un aggiornamento java... che e' partito in automatico.. comunque funziona

http://www.business.vodafone.com/site/bus/public/enuk/support/10_productsupport/laptop_connectivity/40_software/software/p_mac_osx_lion_vmb_preview.jsp

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

trovata soluzione... io ho risolto scaricando questo, poi disinstallando il vecchio e reinstallando il nuovo più un aggiornamento java... che e' partito in automatico.. comunque funziona

http://www.business.vodafone.com/site/bus/public/enuk/support/10_productsupport/laptop_connectivity/40_software/software/p_mac_osx_lion_vmb_preview.jsp

Grazie al tuo aiuto. Ora vado anch'io. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, speravo esistesse una soluzione... io uso la chiavetta che arriva con la vodafone station quando sono in giro ma direi che e' un bel problema... inoltre noto che Lion e' instabile anche in altre applicazioni ma non voglio andare OT... solo, potevano essere un tantino più' cauti, mi pare windows...

Prima di passare a lion dovevi essere sicuro che tutte le tue device fossero compatibili,era scritto chiaramente prima di scaricarlo.Non paragonare a win per favore :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...