Vai al contenuto

Nuovo Harddisk, schermata bianca


Serghy

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho un macbook pro 15" del 2007

essendosi rotto l'harddisk ho deciso di passare ad uno allo stato solido, leggendo su questo sito

http://www.macupgrades.co.uk/store/machine.php?name=macbook-pro

ho deciso di comprare questo SSD Disk

Kingston SSD V100 128GB SATA2 2.5inch Hard Drive

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B004BNWIFM/ref=oss_product

seguendo una guida su youtube ho sostituito il disco ed ora mi trovo bloccato con una schermata bianca ed una cartella con il punto interrogativo

Ho provato inserendo il disco originale di Snow Leopard, ma, anche premendo C all'avvio, non succede nulla e il computer espelle il disco.

Credendo che il mio lettore CD non funziona tanto bene ho copiato il CD su un disco esterno USB ma neanche questo sembra funzionare, anche se premo Option all'avvio, mi ritrovo sempre con la cartella con il punto interrogativo

Non so piu che fare, avete qualche suggerimento??

Mille grazie

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trova il sistema operativo. Inserisci il disco e avvia il MB e tieni premuto ALT

Ricordati di abilitare il TRIM quando avrai installato OS X 10.6.8, esiste un hack.

La versione che hai scelto mi sembra di aver capito non è la V+ ma la V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando premo ALT invece del punto interrogativo appare il puntatore, sempre con la schermata bianca.

Ho provato sia con il CD che viene espulso quando appare il puntatore, sia con il disco esterno USB.

Qual'è la differenza tra V e V+? vanno bene entrambi?

Grazie ancora

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa cosa posso fare?

Sapete che mi diranno se vado in un Apple store con il computer con l'hard disk cambiato da me?

Penate che vale la pena provare?

Sono fermo alla schermata bianca non so assolutamente qual'è il problema!!

Grazie mille per l'aiuto

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...