Vai al contenuto

Nuovo Air e espandere RAM


MACGAS

Messaggi raccomandati

Ciao gente,

anzitutto ne approfitto per fare un saluto che è tantissimo che non mi connetto, lo faccio in occasione del fatto che voglio prendermi il nuovo Air appena uscito, e volevo chiarirmi due punti:

- connessione HDMI: ho visto che vendono gli adattatori minidisplayport...io ho già il Minidisplayport==>HDMI che uso sul mio MBP, potrò usarlo anche li? al telefono l'assistenza mi ha assicurato che la presa thunderbolt è uguale alla Minidisplayport quindi potrò farlo...voi me lo confemate?

- RAM: sarà possibile in futuro espanderla a 8GB con moduli più grandi o supportano solo fino a 4GB? questa cosa a mio avviso lo limiterebbe un pochino per me...

Grazie a tutti e a presto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo l'adattatore... si, la thunderbolt è fisicamente identica alla minidisplayport, io stesso utilizzo sul MBP attuale un adattatore minidp-dvi.

Riguardo la ram credo che se si potevano montare 8 gb di ram nei MBA credo che ci sarebbe stata la relativa opzione nella configurazione sull'apple store. Ma comunque, per lo scopo a cui è destinato l'Air credo che difficilmente ti troverai ad aver bisogno di più di 4 gb di ram, se proprio arrivi a quel punto credo che il Macbook pro sia una scelta migliore :ciao:

MacBook Pro 15" early 2011, Intel Core i7 2Ghz Quad - OS X 10.9.5

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo l'adattatore... si, la thunderbolt è fisicamente identica alla minidisplayport, io stesso utilizzo sul MBP attuale un adattatore minidp-dvi.

Riguardo la ram credo che se si potevano montare 8 gb di ram nei MBA credo che ci sarebbe stata la relativa opzione nella configurazione sull'apple store. Ma comunque, per lo scopo a cui è destinato l'Air credo che difficilmente ti troverai ad aver bisogno di più di 4 gb di ram, se proprio arrivi a quel punto credo che il Macbook pro sia una scelta migliore :ciao:

mmmmm si e no.

Per altro proprio perché lo affiancherò probabilmente al MBP i7 che ho già...per il tipo di cose che ci farei la ram potrebbe essere l'unico ostacolo...tra un annetto o due...

Thx per la risposta cmq!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...