Vai al contenuto

iphone 4 ho 5


andrea207

Messaggi raccomandati

salve a tutti raga io mi dovrei comprare iphone ma non so se prendere il 4 ho aspettare il 5 che mi consigliate voi???

ti consiglio di non scrivere le coordinative disgiuntive con l'H...Hoppure ti trolleranno tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se faccio qui questa domanda..

ma se compro l'iphone 4 adesso, lo sblocco e scarico app, poi posso aggiornarlo all' iOS 5 quando sarà mantenendo tutte le app?

comunque anche io non so se comprare il 4 o aspettare il 5, ero abbastanza deciso di prendere il 4 ma quando leggo 8 mpx, dual core, e probabilmente design nuovo mi assalgono dubbi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

boh, o ho scritto giusto o sono così ignorante che non vedo nemmeno che errori ho fatto.... :oops:

Nel titolo c'è scritto "Iphone 4 ho 5" E poi c'è un altro errore dentro il post che hai scritto all'inizio (almeno quello trovalo -_-).

"Più gente conosco e più apprezzo il mio cane"

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

boh, o ho scritto giusto o sono così ignorante che non vedo nemmeno che errori ho fatto.... :oops:

beh, forse la seconda :rolleyes:

senza offesa eh :ciao:

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti raga io mi dovrei comprare iphone ma non so se prendere il 4 ho aspettare il 5 che mi consigliate voi???

per appenderci: salve a tutti raga, dovrei comprarmi l'iphone, ma non so se prendere il 4 o aspettare il 5. Quale mi consigliate? Modifica il titolo. :baby:

------------

Aspetta il 5...

Software List Mac

Il mio primo sito internet

Link al commento
Condividi su altri siti

non sto perseverando.. veramente non trovo l'errore!

Nel titolo c'è scritto "Iphone 4 ho 5" E poi c'è un altro errore dentro il post che hai scritto all'inizio (almeno quello trovalo -_-).

forse mi hai confuso con l'altro utente perché non l'ho scritto io l' "ho" :rolleyes:;)

ok ho capito, mi avete scambiato con andrea207 :ghghgh:

risolto il problema! :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là delle battute sull'uso della grammatica di andrea207... :oops:

Ritornando in tema... La domanda iniziale è se acquistare oggi il 4 oppure attendere l'uscita del 5.

Se non abbiamo una necessità immediata, il mio parere è di rimandare.

Visto che i 4 non li "svendono" ed il 5 costerà più o meno la stessa cifra, tanto vale avere l'ultimo modello con aggiornamenti e potenzialità migliorate.

E' una mi opinione. Attualmente ho un Samsung del quale sono discretamente soddisfatto, ma vorrei cambiarlo con un iPhone.

Io aspetto. :ciao:;)

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho capito, mi avete scambiato con andrea207 :ghghgh:

OOOOOPS!!!!

Soooooo sorry!!!! :oops: :oops:

(figuraccia!)

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ho un iphone 4 e all' apple store mi hanno detto che la differenza tra il 4 e il 5 è il sistema operativo che poi sul 4 si potrà scaricare lo stesso...altre differenze non me ne hanno dette.

voi cosa dite?

secondo me vogliono smaltire il 4. io aspetterei il 5.

Software List Mac

Il mio primo sito internet

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente aspetti il 5!!

Non ti sentiresti un pirla a spendere ora 600€ e fra pochi mesi ti esce quello nuovo che costa uguale o un pò di più???

MacBookPro 13" i7 Early 2011

Ipod Shuffle 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...