Vai al contenuto

iphone 4 ho 5


andrea207

Messaggi raccomandati

Ovviamente aspetti il 5!!

Non ti sentiresti un pirla a spendere ora 600€ e fra pochi mesi ti esce quello nuovo che costa uguale o un pò di più???

sinceramente io spero poco meno :ghghgh:

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto togli la h da ho, io aspetterei il 5 ma calcola che non lo vedrai prima di ottobre :rolleyes:

:shock:

Io, in primis, investirei i soldi in qualche ora di ripetizioni di italiano....:ghghgh:

Poi, aspetterei....

:shock:

ti consiglio di non scrivere le coordinative disgiuntive con l'H...Hoppure ti trolleranno tutti ;)

:shock:

Aspetta! E nel frattempo che aspetti fai qualche lezione privata d'Italiano ^_^

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

..un covo di "Serpi della crusca", quela razza che morde chi sbaglia a (oppure ha?) scivere anche una sola virgola....

Una sola virgola? qui parliamo della differanza tra "a" e "ha"... è la prima cosa che insegnano in prima elementare dopo l'alfabeto... direi che tutta la lingua italiana si poggia su questa differenza :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola virgola? qui parliamo della differanza tra "a" e "ha"... è la prima cosa che insegnano in prima elementare dopo l'alfabeto... direi che tutta la lingua italiana si poggia su questa differenza :ghghgh:

:ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

basta fare notare l'errore senza essere pressanti dai, capita di portarsi dietro dalla scuola dubbi di questo tipo (certo ovviamente non è un buon segno :shock: )

cmq per il 5 ci vuole tempo e penso che il 4 rimarrà ancora per un bel po' , detto questo devo dire che non mi è piaciuto tanto il design e la fragilità dell'iphone 4 (si graffia con troppa facilità e si deve tenere nascosto sotto qualche custodia) anche se è potentissimo ;)

Ad ogni modo è impressionante quanti ce ne siano in giro, ormai al classico suono di un sms ci giriamo in 500 ahhahah

...fatti non foste per viver come bruti 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece come design è quello che piace di più, molto angolare e fine nelle sue forme! è uniforme in tutta la struttura, quasi avere per le mani un telefono di solo vetro! fantastico!!!! io spero il 5 sia uguale o ancora più........ fine nelle sue forme!!!! :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne vale la pena! chiedono ancora troppo....considerando che tra pochi mesi x lo stesso chiederanno ancora meno.....tanto vale aspettare no?

beh si, a quel punto però aspettando pochi mesi costerà ancora meno...e poi ancora meno...e non lo comprerà mai :)

dipende dalle esigenze dell'utente, se uno non è interessato all'ultimo modello(iphone 5 che uscirà) allora l'iphone 4 può essere un'ottimo modello, dipende dal prezzo che fa chi lo vende

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

povera italia....

se questo è il futuro

handremo ha rotoli

:confused: :confused: :confused: :confused:

Mi stupisce che l'errore non sia ancora stato corretto.. :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga leggete qui, intanto in cina già clonano :)http://xboxfans360.forumcommunity.net/?t=47196283

Ho capito chi ha inventato CCC.. :DD :DD

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...