Vai al contenuto

Ampliamento ram 8 gb macbook pro 5.5


Diga92

Messaggi raccomandati

Allora,premetto che spero di non avere sbagliato sezione,in tal caso chiedo scusa..

Vorrei chiedere informazioni riguardo l'ampliamento della ram del mio mac,il mio è un macbook pro 5.5 con processore inter core 2 duo da 2.26 ghz acquistato 17 mesi fa..ha due slot di ram da 1 gb l'una di tipo ddr3 e velocità 1067 MHz.

Ora ho visto dei video in cui è mostrato che cambiare la ram è un'operazione molto semplice,e sarei quindi interessato a farlo.

Vorrei installare due slot da 4 gb l'uno e portarla a 8 che è la capacità massima,ma ho delle domande da farvi..

1)Ne vale la pena?il computer incrementerà visibilmente le prestazioni? (tenete conto che io ho windows con dual boot e lo uso per giocarci,e per questo che vorrei ampliare la ram)

2)La Kingston è una buona ram? perchè avrei trovato quest'offerta

http://www.amazon.it/gp/product/B001PS9UKW /ref=s9_simh_gw_p23_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-1&pf_rd_r=03DSFNTGZMSM7DJZP7H8&pf_rd_t=101&pf_rd_p=214853307&pf_rd_i=426865031

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

sentirai molto l'aumento di ram, ancor di più nella applicazioni che hai citato.

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...