Vai al contenuto

Pulire MacBook


Amaurea19

Messaggi raccomandati

Morale della favola ? 
Scusate, riapro questa discussione vecchia di anni; ma vorrei capire come pulire principalmente lo schermo dell'Air. Premetto che dovrei pulire lo schermo almeno una volta ogni due settimane, quindi è indispensabile trovare qualcosa che non lo rovini. Principalmente si tratta di pulirlo da ditate. 

Per la scocca metallica, invece ? 

Nei commenti di sopra parlano quasi tutti di MacBook Bianco e MacBook Pro che sono chiaramente due prodotti differenti, soprattutto il Pro dal canto che ha il vetro davanti. Eviterei gomme per pulire lo schermo, perché ad occhio e croce le reputo poco efficaci. Insomma preferirei sicuramente qualcosa di leggermente umido, un panno con qualche spray sopra eventualmente.

Errata Corrige : Credevo che il titolo fosse "Pulire MacBook Air"; ad ogni modo la mia richiesta rimane la stessa.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

per lo schermo tranquillamente con panno microfibra inumidito, o anche asciutto se ci son solo ditate. La scocca io sempre solo panno e acqua 

Spray specifici, quindi ? 

Sul sito Apple c'è una marea di roba, ma ovviamente non ritengo sia il caso di spendere più di 5€ per un prodotto di pulizia

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...