Vai al contenuto

chiavetta thunderbolt da 1TB


axax136

Messaggi raccomandati

chiavetta thunderbolt da 1TB

me ne servirebbe una, dove la trovo ????

a parte gli scherzi oltre a poterci collegare un hd che costa 1000 euro cosa altro si può fare con la porta thunderbolt ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non siate così sarcastici, sarà un po' come la FireWire 800 (speriamo con un destino migliore).

Ha delle prestazioni incredibili, sarà sicuramente relegata nella fascia professionale per un pezzo, speriamo in qualche adattatore miracoloso per chi compra i nuovi Mac...

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non siate così sarcastici, sarà un po' come la FireWire 800 (speriamo con un destino migliore).

Ha delle prestazioni incredibili, sarà sicuramente relegata nella fascia professionale per un pezzo, speriamo in qualche adattatore miracoloso per chi compra i nuovi Mac...

in effetti la mia speranza che esca qualche adattatore timo moltiplicatore di usb con lettore di schede di memoria ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me basta che facciano uscire i box vuoti che poi gli ssd dentro ce li piazzo io :ghghgh: ma anche quello da 1tb 7200 rpm che vedo di lacie.. mi vendo i dischi meccanici e gli piazzo l'ssd, solo che quel modello ha già il rail 0 integrato e a me ne serve uno senza, non voglio comprare 2 ssd, e mi sembra che pro tools non supporti i dischi in raid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...