Vai al contenuto

Lion + Front Row


JR.

Messaggi raccomandati

riportare in vita Front Row su Lion?

ma tu guarda cos'ho trovato in giro per la rete?

Front Row Enabler è un programma che riporta in vita il vostro amato front row.

io lo amo (anche se come funzionalità plex lo schiaccia) e lo installo :P

se avete una partizione con snow leopard potete risolvere anche senza FrontRowEnabler spostando questi file

/System/Library/CoreServices/Front Row.app
/System/Library/PrivateFrameworks/BackRow.framework
/System/Library/PrivateFrameworks/iPhotoAccess.framework
/System/Library/LaunchAgents/com.apple.RemoteUI.plist
/Applications/Front Row.app

nelle rispettive directory ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena letto sul sito del produttore che non riconosce la libreria di itunes da quando è stato aggiornato alla versione 10.4....mi sai dire qualcosa in merito?? ps: ma frontrow l'abilita in italiano o solo in inglese??

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena letto sul sito del produttore che non riconosce la libreria di itunes da quando è stato aggiornato alla versione 10.4....mi sai dire qualcosa in merito?? ps: ma frontrow l'abilita in italiano o solo in inglese??

l'instaler dovrebbe essere in inglese.

con il secondo metodo dovrebbe essere lo stesso di quello che utilizzi su snow, quindi italiano (presumo)

adesso riavvio e provo

edit:

appena provato

ma ho itunes 10.3.1

funziona alla grande, ma non riconosce il telecomando apple remote... ed è in inglese...

suppongo che la soluzione migliore è riprendere i file dalla libreria di SL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

sono tutti e due free... guardali e poi dimmi se ancora non hai capito perchè la apple ha eliminato quella ciofeca di frontrow ;) per usare il telecomando devi scaricare degli appositi driver che ti dirà lui appena lo installi mi pare ;)

Plex devo dire che è ottimo, a parte un po' di instabilità che talvolta rallenta il video, ma tutto sommato va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tutti e due free... guardali e poi dimmi se ancora non hai capito perchè la apple ha eliminato quella ciofeca di frontrow ;) per usare il telecomando devi scaricare degli appositi driver che ti dirà lui appena lo installi mi pare ;)

Purtroppo ho avuto un problema. Mi sono ritrovato un certo "Soundflower" nelle preferenze di sistema, in particolare nell'audio. Volevo disinstallarlo ma non ci resco! Qualcuno mi può aiutare? L'ho installato con Plex perchè me lo chiedeva.

:baby:

metto un'immagine per spiegarmi:

gallery_92134_1168_253.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a chiedere qui, visto che almeno sapete cosa è Plex (nessuno ha risposto nella sezione "Aiuto software") :ghghgh:

Ho un problema con Plex:

Lo ho installato sia su ATV che sull'iMac.

Ho settato sul Mac tramite "Media Manager" le cartelle dalle quale prelevare i vari tipi di file.

Su iMac tutto ok, funziona alla perfezione.

Su ATV avvio Plex, seleziono l'iMac come server, ma NON RIESCO A VEDERE L'ELENCO DEI FILE!!

Si vede solo la scritta "Plex" in alto a destra e la schermata resta nera...

Da cosa può dipendere?!

mhh.gif

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...