Vai al contenuto

AirPort macbook air problema connessione alla rete wifi


Almor81

Messaggi raccomandati

Buongiorno, vi chiedo lumi su un problema che mi sta attanagliando da qualche settimana.

Ho un macbook air che fino a 8 giorni fa funzionava alla meraviglia, adesso, per connettersi tramite wireless con airport, spesso mi da connessione non riuscita. A quel punto o riavvio il computer (ed il più delle volte si riconnette tranquillamente) oppure non so, tocca aspettare tot tempo spegnere e riaccendere airport e alla fine mi connette. Il problema purtroppo mi capita da una settimana a questa parte, non so se ho fatto qualche aggiornamento o qual'è il motivo, se voi potete darmi un consiglio su almeno cosa controllare o se c'è una specie di "risoluzione problemi di rete" come windows x mac ve ne sarei grato.

Grazie per l'aiuto.

Ah dimenticavo, se uso una pennetta per connettermi con quella funziona tranquillamente.

Grazie, ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ho riparato i permessi e proverò a vedere dal wireless di casa se funziona bene.

una curiosità, se faccio ripara permessi disco, trova sempre qualcosa da riparare(è la terza volta che lo lancio..), che faccio continuo a lanciarlo con la speranza che nn appare più nulla?

Vedo spesso come errore permessi diversi su Java, e poi altre cose...che mi dite, consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ancora per la risposta,non ho alcun cd,solo una specie di chiavetta usb(ho leopard come sistema operativo).

come posso far partire utility disco da li? si può fare?

grazie

Leopard con chiavetta USB ?? forse avendo il MacBookAir hai la chiavetta per il ripristino al posto del CD ma con Snow Leopard !

se è cosi, certo che puoi fare il boot da quella, equivale al CD

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...