Vai al contenuto

Taglia ed incolla


Oscar Wilde

Messaggi raccomandati

Da sempre molti switcher lamentano l'assenza di taglia ed incolla negli osx.

Finalmente la Apple ha deciso di ascoltare gli utenti e con Lion ci ha regalato questa innovativa funzione.

In realtà il comando copia rimane invariato cmd+C ma al posto di incolla si farà cmd+alt+v e si otterrà taglia ed incolla.

Magari già lo sapevate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sempre molti switcher lamentano l'assenza di taglia ed incolla negli osx.

Finalmente la Apple ha deciso di ascoltare gli utenti è con Lion ci ha regalato questa innovativa funzione.

In realtà il comando copia rimane invariato cmd+C ma al posto di incolla si farà cmd+alt+v e si otterrà taglia ed incolla.

Magari già lo sapevate.

:ghghgh:

«Quando qualcosa non funziona, esci e rientra»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix

Non puoi fare cmd x di una cartella o di un file e poi cmd v su sl. Controlla.

Forse ti riferisci al testo.

Adesso si può fare addiruttura con le cartelle??? :shock: davvero una funzione innovativa :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se lo sapevo ottima segnalazione!

Ricordo molta gente che si lamentava di questa funzionalità..ora saranno più contenti..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

comunque lion ha molte sorprese nascoste (per me) con piacere scopro nuove funzionalità.

Avete visto la gestione delle accentate tipo iOs? Simpatica. :P

Simpaticissima..l'ho tolta il secondo giorno!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In fondo si atti a solo tenendo premuto il tasto. Non dovrebbe dar fastidio.

La prima cosa che ho fatto dopo aver installato Lion è stato provare da texedit il versioning, quindi ho preso un nuovo documento ho scritto due parole, l'ho salvato, poi ho premuto aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per vedere se mi teneva i salvataggi e ogni quanto lo faceva..e invece odioso popup!! :ghghgh:

Magari a qualcuno può anche essere utile, io ormai mi sono abituato a scrivere con la tastiera americana e quindi gli accenti sono già molto veloci da fare (si preme sempre lo stesso tasto per fare l'accento e poi si scrive la vocale che automaticamente diventa accentata..)

Oh!! Ci si ruba il lavoro qui!!! :mad:

:ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oops...è la prima cosa che ho trovato con google...avrei dovuto linkare questo... http://lmgtfy.com/?q=eliminare+accenti+lion

:ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...