Vai al contenuto

Chiavetta TV


smecca

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi occore una chiavetta usb tv hd per vedere la televisione sul iMac 21,5" mi sapete consigliare un prodotto che fa vedere anche i canali hd non a pagamento grazie a tutti

iMac 21,5" Intel Core 2 Duo 3,06GHz 8GB Ram 500GB Hdd OS Lion 10.8

iPhone 4G 16GB fw 5.1.1 iPod Touch 2G 8GB fw 4.2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da che cifra vuoi spendere.

come suggerito da Nickcave sicuramente un ottimo prodotto è Elgato.

io ho la hybrid e mi trovo benissimo.

con le applicazioni per iphone e ipad vedi la tv in tutta la casa con tramite connessione wifi o con la connession 3G anche fuori casa.

puoi collegare una sorgente video esterna come il decider sky e vedi anche quello.

l'unica pecca è che non è hd, però se non ti interessa il collegamento di una fonte esterna puoi sempre andare su un altro prodotto sempre della stessa marca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie a tutti per i consigli siete gentilissimi alla fine ho scelto un'elgato diversity che aveva anche il telecomando che ne pèensate l'unica cosa che non sono riuscitio a capire se vede i canali in hd

iMac 21,5" Intel Core 2 Duo 3,06GHz 8GB Ram 500GB Hdd OS Lion 10.8

iPhone 4G 16GB fw 5.1.1 iPod Touch 2G 8GB fw 4.2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie a tutti per i consigli siete gentilissimi alla fine ho scelto un'elgato diversity che aveva anche il telecomando che ne pèensate l'unica cosa che non sono riuscitio a capire se vede i canali in hd

Anche la Hybrid ha il telecomando e in più puoi collegare qualsiasi cosa utilizzabile con un cavo RCA (però niente HD per questo).. :)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...