Vai al contenuto

Aiutatemi please!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho assolutamente bisogno di voi, sasera prima i uscire il pc era in carica e l'ho spento, lui mi ha chiesto se volessi prima installare gli aggiornamenti e lo lascio fare.

Tornato a casa lo prendo in majo e stacco l'hd esterno che avevo collegato pensabdo che il macbook pro fosse spento, invecr mi accordo che e' acceso e mida errore. Riavvio e alla schermata mi appare una pagina grigia con scritte cose indecifrabili e mi dice di riavviare. Io sto provando ma pur non essendoci nulla collegato rimane fissa li. Ibserendo il cd di mac os nn succede nulla, aiutatemi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti appare proprio quella che ti ho linkato prima va già meglio e immagino allora sia un semplice kernel panic come questo

TS3742_01_KP-001-en.jpg

Reinserisci il dvd del sistema operativo quando lo riaccendi tieni premuto il tasto C fino a quando non arriva alla schermata coi vari linguaggi, scegli l italiano aspetti che si carichi la barra menù vai su Utility -> Utility disco. A sto punto ripari permessi e disco (ci vorrà tantissimo tempo) quando hai finito riavvii e tieni premuto il tasto del trackpad per far uscire il dvd poi lo lasci avviare normalmente.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mi aveva trovato degli errori e me li ha riparati. Ora avviando non vengono fuori scritte strane ma solo you need to restart ecc... Ma se ripristinassi il sistema da un backup di time machine?

E cmq non va bene... Quello che ti appare è un kernel panic... Ma dimmi un pò hai fatto modifiche alla ram?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...