Vai al contenuto

Problema con batteria


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho cercato ma non ho trovato una discussione che parlasse di questo problema. Ho un macbook pro da 13'' da gennaio. Normalmente lo uso collegato al magsafe e effettuo la ricalibrazione ogni mese. Mi è capito oggi per la seconda volta che staccandolo dopo un giorno( o anche più dal magsafe) passasse dal 100% direttamente al 60%. Solitamente non lo fa però come vi ripeto è la seconda volta che mi succede. Qualcuno mi sa dire se è un problema e mi dovrei preoccupare? Da cosa dipende secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

le utility (tipo istat) per la valutazione dello stato della batteria che percentuale ti danno?

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte succede per motivi di cicli di carica, ma il problema e se poi lo fa di frequente, poi se ti succede ancora vedi la batteria quando ti dura cioè se dopo la carica ti scende a 60 %

da li vedi quando ti dura.

In ogni caso se in comincia a farlo più spesso vai in assistenza per la garanzia, visto che l'hai comprato a gennaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...